Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Can Yaman confessa su Demet Ödzemir :”L’attrazione tra noi era alle stelle..”

Can Yaman è ormai il personaggio del momento. Tra Italia e Turchia il suo successo è arrivato alle stelle e la sua carriera va a gonfie vele. Proprio di recente è stato anche ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per un’intervista esclusiva. Ma nonostante le tante dichiarazioni rilasciate sui suoi prossimi progetti lavorativi, sulla sua vita privata non si è sbilanciato molto. Can Yaman si è limitato a dire che al momento è single, ma se l’amore arriverà sarà pronto ad accoglierlo. Anche sul suo presunto flirt con la compagna di set, Demet Ödzemir, non ha voluto raccontare molto. Eppure, sono spuntate delle dichiarazioni del passato nelle quali Can Yaman confermerebbe la loro relazione.

Can Yaman e Demet Ödzemir stanno insieme? Lui conferma, ma lei lo diffida

Can Yaman e Demet Ödzemir hanno sempre voluto lasciare un velo di mistero sulla loro vita privata. Eppure, sono in molti a insinuare che tra i due durante le registrazioni di Daydreamer ci sia stata una vera storia d’amore. Un’ulteriore conferma è arrivata anche dall’interprete di Can Divit, che dopo insistenti domande si è lasciato andare a rivelazioni scottanti. Infatti, in un’intervista rilasciata in Spagna qualche mese fa Can Yaman aveva dichiarato :”L’attrazione tra di noi era alle stelle“. Insomma, la confessione dell’attore lascerebbe pochi dubbi. Ma non è finita qui, perché sembrerebbe che la star turca si sia lasciato sfuggire anche qualche particolare troppo intimo nel parlare della chimica che c’è tra i due compagni di set. Dichiarazioni che non sono state gradite da Demet Ödzemir, che ha fatto subito recapitare un messaggio al collega tramite il suo manager. Pare proprio che la bella attrice avesse diffidato Can Yaman a parlare di lei in una prossima intervista. Il protagonista di Daydreamer ha subito precisato di essere stato frainteso e, a suo dire, ‘boicottato’ dalla stampa e ci ha tenuto subito a chiarire la questione con la sua amica. Infatti, dopo qualche tempo quando Demet è riapparsa sulla tv turca in un’intervista ha spiegato che le cose tra lei e Can si sono chiarite e crede nella sua buona fede. I due sembrano proprio aver stretto un forte legame sul set e sperano di poter lavorare nuovamente insieme. Insomma, ad oggi a legarli c’è solo una bella amicizia ma chissà se un giorno non possa trasformarsi in qualcosa di più. I fan di sicuro impazzirebbero alla notizia, ma staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso fuori di sé in diretta :”Come ti sei permesso?”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio