Una vicenda che ha fatto il giro del mondo, vede per protagonista una donna che dopo aver comprato delle fragole al mercato si ritrova dei corpi estranei in bocca. Solo dopo aver dato il primo morso a uno dei frutti presenti nella confezione acquistata, la donna ha fatto l’amara e pericolosa scoperta. La notizia è divenuta in breve tempo virale, grazie anche alla condivisione sui social dello spiacevole accaduto. A rendere noto l’episodio, Joshua Gane, la malcapitata protagonista della vicenda che ha pubblicato le foto e i dettagli della sua agghiacciante scoperta su Facebook.
Secondo quanto si apprendere dal racconto di Joshua, l’increscioso episodio si è sviluppato dopo l’acquisto del prodotto in un supermercato australiano; la donna aveva infatti comprato le fragole presso un rivenditore del Queensland, nel New South Wales. Dopo aver acquistato la sua confezione di frutta, Joshua Gane aveva dunque raggiunto un amico in macchina, con l’intento di assaggiare i frutti; ma dopo aver dato il primo morso ad una fragola rischia di ferirsi tutta la bocca. All’interno della confezione erano stati inseriti infatti degli oggetti estremamente pericolosi.
La denuncia è immediatamente arrivata da Facebook; Joshua Gane ha infatti pubblicato la foto della confezione di fragole, nella quale erano ben visibili dei piccolissimi, ma pericolosissimi aghi. La frutta era stata acquistata in un supermercato nel Queensland, nel New South Wales; dopo essere venuto a conoscenza del fatto increscioso, gestore del supermercato (scioccato a sua volta) ha fatto avviare delle indagini interne per capire come fosse possibile che dei pericolosissimi aghi fossero finiti nelle fregole. Dopo l’avvio delle indagini, la Polizia ha dunque controllato le immagini provenienti dalle telecamere a circuito chiuso del negozio; in questo modo gli agenti hanno verificato che il fatto era scaturito dal gesto di un uomo poi individuato.
Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More
Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More
Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More
Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More
C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More
Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More