Cose da VipPrimo Piano

GF Vip, panico nella notte “Chiamate qualcuno. Non respiro”: cosa succede?

Nella casa del Grande Fratello Vip gli inquilini sono reduci di una nottata vissuta nel panico. L’atmosfera sembra essersi irrigidita dopo uno scherzo architettato da Matilde Brandi, considerato dai concorrenti di cattivo gusto. Ma andiamo con ordine. La showgirl ha deciso di fare uno scherzo ai suoi compagni d’avventura mettendo in un bicchiere un cucchiaio di guacamole con dell’acqua e chiedendo la complicità di Enock Balotelli. Ha finto di sentirsi male simulando malessere e preoccupazione. Si è precipitata poi nel bagno e spiazzando tutti ha esordito con una richiesta alquanto allarmante: “Chiamate qualcuno. Non respiro”.

I ragazzi sono corsi per soccorrerla temendo il peggio. Addirittura Myriam le avrebbe chiesto se fosse incinta dal momento che manifestava sintomi così forti e ben evidenti. Alla fine Matilde non ha resistito più, e cedendo con una vigorosa risata ha confessato lo scherzo lasciando tutti senza parole.

La furia di Myriam

Lo scherzo architettato nella notte da Matilde Brandi non è piaciuto affatto. Un po’ perché si sono spaventati, un po’ perché non ha per nulla fatto ridere i concorrenti rimasti quest’ultimi perplessi dallo scherzo poco carino e scorretto nei confronti di chi guarda il reality. Myriam Catania a tal proposito l’ha vista proprio come una mancanza di rispetto verso gli autori che danno del cibo e verso chi soffre di fame nel mondo. Un’accusa quella della doppiatrice che ha scatenato la rabbia di Matilde Brandi, la quale ha tenuto a precisare ai ragazzi che ha gettato via solo un cucchiaino di guacamole e che non è stato uno spreco così grande.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex fidanzata di Pier Silvio Berlusconi? Prima di Silvia Toffanin c’era lei… [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio