Cose da Vip

Eleonora Daniele bacchetta Chiara Ferragni da Simona Ventura: “Non dice nulla sul Covid”

C’è anche Eleonora Daniele tra quanti hanno avuto qualcosa da ridire sulla presenza di Chiara Ferragni in prima serata su Rai Due. L’arrivo dell’influencer nell’attesissimo speciale di Simona Ventura rappresenta uno scarto importante; da sempre lontana dalla tv e dal mondo dello spettacolo, la blonde salad ha debuttato nell’intervista Fenomeno Ferragni, presentandosi finalmente al pubblico della tv. Una scelta editoriale che non ha convinto i molto detrattori dell’imprenditrice, in primis la conduttrice di Storie Italiane.

“Una come lei ha responsabilità sociali”: Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni, e riceve la risposta a distanza da Simona Ventura

In chiusura del suo talk, Eleonora Daniele ha dunque anticipato ai propri fan l’arrivo di Chiara Ferragni nella prima serata di Rai Due. Lo ha fatto con un commento amaro, riferendosi in particolare alle responsabilità sociali della star, a suo dire messe da parte nella ricerca al successo. “Ma una che è così seguita dai ragazzi e dai giovani“, le parole della conduttrice in diretta, rivolta al suo pubblico. “Sbaglio o non le ho mai sentito dire nulla riguardo il Covid? Una con tutti quei follower, così amata e seguita, non dovrebbe avere una responsabilità verso i ragazzi di oggi? Dovrebbe arrivare qualche messaggio in più“.

In realtà, come in molti hanno da subito fatto notare ad Eleonora Daniele, l’impegno di sensibilizzazione portato avanti dall’influencer non si è mai fermato, diventando una costante del periodo del lockdown. Durante l’intervista, la stessa Simona Ventura ha risposto tra le righe alle accuse, ricordando come la sua ospite sis stata “la prima a fare raccolta fondi per i reparti di terapia intensiva. Ai tempi non conoscevamo neanche il nostro nemico e Milano era nell’occhio del ciclone. Lei ha fatto molto per la città“, ha tagliato corto la presentatrice, chiudendo il discorso.

LEGGI ANCHE Storie Italiane, panico in studio. Eleonora Daniele: “Non si capisce niente”

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

9 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

11 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

13 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

15 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

15 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

15 ore Fa