Ieri e Oggi

Era Federica Lepanto del Grande Fratello 14: oggi a 27 anni è un’infermiera [FOTO]

Federica Lepanto è stata la vincitrice del Grande Fratello 14: era il 2015 e la ragazza aveva conquistato i cuori dei telespettatori e non solo. All’interno del programma, infatti, aveva intrapreso una relazione con Alessandro Calabrese, terminata dopo l’ingresso in casa dell’ex fidanzata di lui. Dopo il Grande Fratello abbiamo visto Federica in un altro noto reality; ecco quale.

Federica Lepanto OGGI [FOTO]

Classe 1993 Federica Lepanto è stata la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza viene ricordata soprattutto per il triangolo amoroso di cui è stata protagonista inconsapevole. Dopo aver vissuto una settimana di passione nel garage della casa più spiata d’Italia insieme ad Alessandro Calabrese, i due si sono ritrovati a fare i conti con l‘inaspettato ingresso dell’ex di lui, Lidia Vella. Alla fine Lidia e Alessandro sono tornati insieme ma Federica si è consolata con il montepremi di 200.000 euro. Dopo il Grande Fratello, la Lepanto ha partecipato ad un altro programma di successo di Mediaset, Temptation Island. Quella è stata la sua ultima apparizione televisiva: prima di entrare nella casa del GF, la ragazza aveva da poco conseguito il titolo in Scienze infermieristiche all’Università di Bologna.

Oggi Federica è un’infermiera ma si divide tra lavoro e passione come modella e influencer su Instagram. In questi mesi colpiti dall’emergenza sanitaria Federica si è offerta come volontaria del 118: “Paura? No, è il mio lavoro. Noi sappiamo cosa fare. Bisogna rispettare le regole igieniche e seguire i protocolli stabiliti dal ministero della Salute”, ha dichiarato. Per quanto riguarda la vita privata se attualmente sia single o no. Ha avuto un grande amore nella sua vita, i due, avevano anche deciso di sposarsi fino a quando lei non ha scoperto di essere stata tradita. Nel 2016 si è fidanzata con l’attore Gianfilippo Lavuri ma dopo un anno di convivenza anche questa storia è finita.

Pulsante per tornare all'inizio