Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip 5, lite in diretta tra Franceska Pepe e Myriam Catania: “Ti strusci con gli uomini”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello VipFranceska Pepe si è scontrata con Myriam Catania. Tra le due sono volate parole pesanti, che testimoniano una antipatia reciproca. Ecco cosa si sono dette le due ieri sera.

La casa del Grande Fratello Vip si è schierata quasi all’unanimità contro Franceska Pepe. Nonostante sia stata eliminata, la modella 28enne fa ancora discute gli inquilini. Ma l’antipatia è reciproca. Infatti, tranne che per poche eccezioni, l’influencer non ha buone parole per nessuno. Dopo aver appellato Andrea Zelletta come “comodino“, facendolo piangere, ha riservato parole ben peggiori a Myriam Catania. La celebre doppiatrice di certo non gliele ha mandate a dire. Tra le due è esplosa una fuoriosa lite in diretta, continuata quando l’ex di Argentero è arrivata in studio, a seguito dell’eliminazione. Ecco cosa si sono dette le due ex concorreni del Grande Fratello Vip ieri sera…

Grande Fratello Vip, volano stracci tra Franceska Pepe e Myriam Catania

Sono bastate poche parole di Franceska per far scattare i concorrenti del Grande Fratello Vip. In particolar modo Myriam. Tra le due è andato in onda un botta e risposta sopra le righe. Le ex coinquiline hanno infatti lanciato gravi accuse l’una verso l’altra. La modella 28enne ritiene che la Catania non sia un buon esempio. Ecco le sue parole: “Alza meno il gomito perché hai un figlio a casa. Guarda tu come ti comporti con gli uomini, che ti strusci con la scusa dei massaggi. E io sono una donna libera“.

La doppiatrice non si è lasciata intimidire da tali parole, anzi ha tuonato: “Con un bicchiere di vino io supero il tuo quoziente intellettivo.” -aggiungendo poi- “Ce l’ho a morte con te per la tua cattiveria. Ma quando chiudi quella bocca? Prova a stare un po’ zitta. Hai una voce insopportabile“. Sembra ormai evidente che tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip non potrà mai esserci nessun rapporto di amicizia. Nelle prossime puntate inoltre le vedremo in studio insieme: chissà che non ci regalino altri momenti del genere.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio