Gf Vip 5, lite in diretta tra Franceska Pepe e Myriam Catania: “Ti strusci con gli uomini”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello VipFranceska Pepe si è scontrata con Myriam Catania. Tra le due sono volate parole pesanti, che testimoniano una antipatia reciproca. Ecco cosa si sono dette le due ieri sera.

La casa del Grande Fratello Vip si è schierata quasi all’unanimità contro Franceska Pepe. Nonostante sia stata eliminata, la modella 28enne fa ancora discute gli inquilini. Ma l’antipatia è reciproca. Infatti, tranne che per poche eccezioni, l’influencer non ha buone parole per nessuno. Dopo aver appellato Andrea Zelletta come “comodino“, facendolo piangere, ha riservato parole ben peggiori a Myriam Catania. La celebre doppiatrice di certo non gliele ha mandate a dire. Tra le due è esplosa una fuoriosa lite in diretta, continuata quando l’ex di Argentero è arrivata in studio, a seguito dell’eliminazione. Ecco cosa si sono dette le due ex concorreni del Grande Fratello Vip ieri sera…

Grande Fratello Vip, volano stracci tra Franceska Pepe e Myriam Catania

Sono bastate poche parole di Franceska per far scattare i concorrenti del Grande Fratello Vip. In particolar modo Myriam. Tra le due è andato in onda un botta e risposta sopra le righe. Le ex coinquiline hanno infatti lanciato gravi accuse l’una verso l’altra. La modella 28enne ritiene che la Catania non sia un buon esempio. Ecco le sue parole: “Alza meno il gomito perché hai un figlio a casa. Guarda tu come ti comporti con gli uomini, che ti strusci con la scusa dei massaggi. E io sono una donna libera“.

La doppiatrice non si è lasciata intimidire da tali parole, anzi ha tuonato: “Con un bicchiere di vino io supero il tuo quoziente intellettivo.” -aggiungendo poi- “Ce l’ho a morte con te per la tua cattiveria. Ma quando chiudi quella bocca? Prova a stare un po’ zitta. Hai una voce insopportabile“. Sembra ormai evidente che tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip non potrà mai esserci nessun rapporto di amicizia. Nelle prossime puntate inoltre le vedremo in studio insieme: chissà che non ci regalino altri momenti del genere.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa