Ospite a Domenica In, andata in onda l’11 settembre, Maria De Filippi. La regina di Mediaset si è confrontata con un’altra grande presentatrice televisiva, Mara Venier. Maria si è raccontata in una lunga intervista, dall’infanzia alla carriera, rivelando, inoltre un retroscena che riguarda il marito Maurizio Costanzo.
Una lunga chiacchierata con la padrona di casa: ospite a Domenica In Maria De Filippi si è raccontata a 360°. Intervistata da Mara Venier, sua amica e collega di lunga data, la De Filippi ha parlato della sua infanzia, del rapporto con i suoi genitori e quello con Maurizio Costanzo. Maria ha raccontato che lei e suo marito avevano iniziato una relazione clandestina, scoperta dall’allora moglie di lui, Marta Flavi: “Io ero la sua amante, a un certo punto siamo stati scoperti ed è cambiato tutto. Quel giorno per me fu un disastro“, ha raccontato la De Filippi, che poi ha aggiunto: “Una sera l’ho chiamato, lei alzò la cornetta da un’altra stanza e ci trovammo al telefono in tre. Sentii la voce di lei che disse: ‘Se metti giù parliamo un secondo’. Mia madre il giorno dopo telefonò a Costanzo per sapere che intenzioni avesse con sua figlia“.
I due stanno insieme da 25 anni e non sono mancati dei curiosi retroscena sulla loro vita di coppia. La De Filippi ha raccontato di avere “una talpa” fra coloro che lavorano con Costanzo, che, mentre lui torna a casa, gli manda un sms con scritto cosa ha mangiato e quanto ha bevuto. Un giorno questa persona le scrive che Costanzo aveva ordinato per l’ufficio il suo gelato preferito. Una volta a casa, quindi, Maria ha chiesto al marito se avesse già mangiato il suo gelato e questi ha negato. Un’innocente bugia alla quale la De Filippi ha fatto finta di credere.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More