Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maria De Filippi fa spiare Maurizio? Lei confessa: “Gli ho messo una talpa in ufficio”

Ospite a Domenica In, andata in onda l’11 settembre, Maria De Filippi. La regina di Mediaset si è confrontata con un’altra grande presentatrice televisiva, Mara Venier. Maria si è raccontata in una lunga intervista, dall’infanzia alla carriera, rivelando, inoltre un retroscena che riguarda il marito Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi retroscena su Maurizio: “Gli ho messo una talpa in ufficio”

Una lunga chiacchierata con la padrona di casa: ospite a Domenica In Maria De Filippi si è raccontata a 360°. Intervistata da Mara Venier, sua amica e collega di lunga data, la De Filippi ha parlato della sua infanzia, del rapporto con i suoi genitori e quello con Maurizio Costanzo. Maria ha raccontato che lei e suo marito avevano iniziato una relazione clandestina, scoperta dall’allora moglie di lui, Marta Flavi: “Io ero la sua amante, a un certo punto siamo stati scoperti ed è cambiato tutto. Quel giorno per me fu un disastro“, ha raccontato la De Filippi, che poi ha aggiunto: “Una sera l’ho chiamato, lei alzò la cornetta da un’altra stanza e ci trovammo al telefono in tre. Sentii la voce di lei che disse: ‘Se metti giù parliamo un secondo’. Mia madre il giorno dopo telefonò a Costanzo per sapere che intenzioni avesse con sua figlia“.

I due stanno insieme da 25 anni e non sono mancati dei curiosi retroscena sulla loro vita di coppia. La De Filippi ha raccontato di avere “una talpa” fra coloro che lavorano con Costanzo, che, mentre lui torna a casa, gli manda un sms con scritto cosa ha mangiato e quanto ha bevuto. Un giorno questa persona le scrive che Costanzo aveva ordinato per l’ufficio il suo gelato preferito. Una volta a casa, quindi, Maria ha chiesto al marito se avesse già mangiato il suo gelato e questi ha negato. Un’innocente bugia alla quale la De Filippi ha fatto finta di credere.

Pulsante per tornare all'inizio