Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Non è l’Arena, gaffe in diretta da Massimo Giletti: “la inquadra a letto senza veli e…”

Nella recente puntata di Non è l’Arena in onda su La7 ogni domenica sera, si è parlato anche dei social. Sul web il nome di Mirko Scarcella non passa attualmente inosservato poiché il “guru di Instagram”, anzi, il “guru di Indiagram” sembra esser il nuovo Roberto Carlisi dei social: “non vende sogni ma solide realtà”. Ovviamente la figura retorica fondata sulla somiglianza di pensiero tra le due persone, è stata sottolineata da Gaston Zama. Il giornalista de Le Iene nell’anteprima di uno speciale su Scarcella, ripercorre alcune tappe della sua vita professionale.

Ma a proposito dell’intervento a Non è l’Arena, dopo un breve riassunto sul suo caso; il conduttore nonché noto giornalista Massimo Giletti gli chiede di mostrare la sua consorte, ignaro di quello che sarebbe successo da lì a poco. L’obiettivo del suo telefono ha improvvisamente mostrato la moglie Dash con soltanto addosso l’intimo insieme alla figlia Sienna Rose, sdraiate entrambe sul letto. Coperta solo da reggiseno e slip, l’immagine imbarazzante mandata in onda in diretta, avrebbe avuto solo una scusante: ovvero quella di essere andata in onda in tarda serata durante l’ultimo blocco di Non è l’Arena.

Chi è Dash la bellissima moglie di Mirko Scarcella

Di lei si sa molto poco, se non del fatto evidente che è una bellissima donna dai lunghi capelli biondi e da un fisico mozzafiato. Dash è diventata popolare soprattutto dopo essere apparsa in désabillé durante la diretta con Massimo Giletti, nel programma Non è l’Arena. Ma non solo! Il suo nome con quello di Mirko Scarcella è di recente citato sul web dopo il litigio tra lo stesso social media manager e Gianluca Vacchi. Mamma della piccola Sienna Rose, appare spesso su Instagram durante i viaggi con Scarcella.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Pupo sbotta in diretta :”Che hai fatto 15 minuti in bagno?”, imbarazzo in studio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio