Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Ottobre
  • 14
  • Pianti e urla a Buckingham Palace, il Principe William non è come sembra: “ha fatto penare la…”
  • Indiscrezioni & Social

Pianti e urla a Buckingham Palace, il Principe William non è come sembra: “ha fatto penare la…”

Teresa Comberiati 14 Ottobre 2020
Principe William

Che la penna di Robert Lacey fosse pungente, in molti lo avevano già capito. Ma che addirittura avrebbe cambiato radicalmente il giudizio del popolo sul Principe William, era un atto impensabile. Eppure Buckingham Palace starebbe vivendo attimi non quieti per l’uscita del prossimo libro sui fratelli reali. Lo storico scrittore avrebbe realizzato un’inedita biografia su William ed Harry dal titolo “Battle of Brothers: William, Harry and the Inside Story of a Family in Tumult”; il quale rivelerebbe particolari mai svelati prima d’ora ed intimi dei fratelli e della Corte.

Identità nascoste

Pensavamo che fosse Harry ad essere il figlio, il reale, “la pecora nera” della Royal Family. Ed invece, le pagine che presto occuperanno gli scaffali delle tante librerie racconteranno un William diverso. L’esplosiva biografia di Robert Lacey descriverebbe il primogenito di Lady Diana ed il Principe Carlo come un essere implacabile, a tratti terrificante. Pare che William sia stato per anni scostante con il fratello e contrario al matrimonio di Harry e Meghan. A parlarne è l’ultimo numero del settimanale ‘Chi’, che ha letto in anteprima la biografia dei due fratelli.

Secondo quanto scritto dallo storico Lacey, quando a Gennaio i Sussex avevano annunciato al mondo che stavano “divorziando” dai Windsor, William furibondo, si sarebbe rifiutato di pranzare con il fratello e la Regina. Ma non solo! Ad esser stata “vittima” del suo carattere poco accomodante, è nientedimeno che Kate Middleton. Dietro l’apparente soave espressione della donna, si celerebbero momenti difficili e dissapori mai definitivamente esorcizzati. Dunque, del caratterino di William ne sa qualcosa anche la Middleton che, per un decennio è stata lasciata più volte da William. La prima separazione è avvenuta intorno al 2004 quando William si sentiva troppo giovane per costruire solide radici. La seconda volta invece pochi anni dopo. Il motivo era sempre lo stesso ma con un aggravante: aveva perso la testa per l’aristocratica Isabella Calthorpe.

Insomma, sembra che le pagine del nuovo libro abbiano svelato molto. Forse troppo per il Principe William, che è sempre apparso come il miglior erede al trono: diligente e giusto, sotto ogni punto di vista. A differenza di Harry che è cresciuto portando sulle proprie spalle il pesante appellativo di “fratello ribelle”.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani ci ha provato con l’ex marito di Tina? La Cipollari furiosa: “Gli hai scritto!”

Tags: Buckingham Palace Kate Middleton Principe Harry Principe William

Continue Reading

Previous: Caterina Balivo nella bufera: “In un momento di crisi evita questi tipi di post”
Next: Uomini e Donne, Ida Plantano si è fidanzata, ma Riccardo non c’entra: l’indiscrezione

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001