Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo nella bufera: “In un momento di crisi evita questi tipi di post”

Nonostante sia una delle conduttrici più amate della televisione italiana, anche Caterina Balivo deve fare i conti con qualche critica. Qualche giorno fa, infatti, è stata attaccata sui social per una frase che non è affatto piaciuta agli utenti. Ecco cosa è successo.

Caterina Balivo nella bufera: “Evita questo tipo di post”

Molto attiva sui social Caterina Balivo è solita condividere con i suoi fan immagini di vita quotidiana. Sono in tantissimi ad apprezzarle ma non mancano i commenti negativi dei cosiddetti leoni da tastiera. Qualche giorno fa la Balivo si è confrontata con un utente che non ha apprezzato le sue parole sui social. In particolare, Caterina ha postato una sua foto che la ritrae tra le meraviglie di Roma e a corredo dello scatto la seguente frase: “La vita è bella, ma quando mangi un po’ di più”.

Tante le reazioni al post, alcune delle quali, però, non particolarmente positive. “In questa momento di crisi economica parecchi non mangiano. Evita questo tipo di post per favore“, le ha scritto un utente. La frase ha scatenato molte reazioni, tra coloro che lo hanno appoggiato e chi invece ha ritenuto le sue parole fuori luogo. Per il momento la conduttrice ha preferito non rispondere. Non è la prima volta che la Balivo viene criticata per i suoi scatti. In estate era stata accusata di ostentare troppo il suo stile di vita, considerato ‘lussuoso’: “Ma quando finiscono i tuoi viaggi? Non ne hai abbastanza? Non ti manca casa tua? Spendi tutto quello che guadagni o ti ospitano gratis?”, ha chiesto qualcuno in modo polemico. Qualcun altro ha rilanciato: “Non è rispettoso nei confronti di chi non può permettersi di andare in vacanza, mostrare tutta sta ricchezza.. e non è la sola a mostrarsi c’è ne sono tanti come lei!“, le hanno scritto sui social.

Pulsante per tornare all'inizio