Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “Le cose vanno malissimo”
La nuotatrice e suo marito stanno affrontando le prime difficoltà nell'essere genitori
Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno finalmente realizzato il loro desiderio di diventare genitori. I due, infatti, hanno accolto nelle loro vite la piccola Matilde lo scorso gennaio. Eppure, non è sempre tutto come sembra. Ecco come stanno andando le cose tra di loro dopo la gravidanza.
Se già il momento della gravidanza aveva significato un periodo spartiacque per Federica Pellegrini, la nuotatrice ha imparato a conoscere, e di conseguenza ad apprezzare e odiare, le difficoltà di una vita da genitore. Anche i rapporti con Matteo Giunta, infatti, non proseguono come previsto e pianificato. La coppia deve fare fronte alle prime difficoltà.
L’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta non si è mai spento, eppure dopo tanto tempo e di fronte a nuovi avvenimenti che hanno sconvolto la loro vita, il sentimento è forse maturato, senza cambiare del tutto la sua forma. Infatti, la nuotatrice sta adesso scoprendo la sua nuova vita, da quando è arrivata la piccola Matilde. Una gravidanza voluta e cercata, vissuta al 100% dalla stessa atleta, ma che ha sconvolto del tutto la sua vita, rendendosene conto solamente dopo il parto.
La sportiva, infatti, ha dovuto abituarsi a nuovi ritmi dettati dalla piccola di casa e questo non ha potuto non influire anche sul rapporto di coppia con Matteo Giunta. Già in passato, infatti, la Pellegrini aveva reso nota la sua volontà di tornare in piscina, anche per tornare a prendersi i propri spazi di cui ha bisogno. E sembrerebbe che la sportiva sia riuscita nel suo obiettivo. Eppure, le cose con Matteo Giunta non vanno proprio allo stesso modo in cui aveva immaginato tempo fa.
Come vanno le cose tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Sembrerebbe che la vita da genitori sia più difficile del previsto, o almeno di quanto immaginato. Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno comunque cercando di fare il loro meglio in questo nuovo ruolo, ad entrambi nuovo. Eppure, le difficoltà e gli imprevisti sono spesso dietro l’angolo. Proprio nell’ultima intervista di coppia a Verissimo, i due hanno tentato di raccontare questa nuova fase della loro vita. “Adesso la nostra vita è stravolta però lei comincia a interagire ed è straordinario, quando lei sorride è la nostra felicità ma tra noi due va malissimo. Lui dorme con i quattro cani e io con la bimba. Ora aspettiamo di uscire dal tunnel“, ha ironizzato la sportiva.
E infatti, quando Silvia Toffanin ha ironizzato sulla possibilità di avere un secondo figlio, la coppia ha continuato a scherzarci su. “Quando tra tre anni ci rincontreremo“, hanno commentato. Federica Pellegrini non ha camuffato le difficoltà del primo periodo, senza avere alcun problema ad ammetterlo. Però Matteo Giunta ha cercato di rincuorarla: “Anche da mamma Federica è straordinaria“. Insomma, oltre qualche imprevisto di percorso dettato dalla piccola Matilde, sembra che i due siano innamorati come un tempo. L’amore si è trasformato, ma non ha mai perso la sua essenza, questo è certo e i due ne sono pienamente consapevoli.