Royal Gossip

La cruda rivelazione di Meghan Markle: anni difficili prima di Harry

La duchessa di Sussex rivela la sua lotta personale e la scoperta della felicità al suo 33esimo compleanno

Meghan Markle ha confessato di aver attraversato periodi difficili e gravi battaglie personali prima di incontrare e unirsi in matrimonio con il principe Harry. Ed è solo al compimento dei suoi 33 anni che ha finalmente trovato la vera felicità.

Il tradizionale vissero felici e contenti delle fiabe, simboleggiato dal matrimonio con un principe, non è valso per Meghan Markle. La duchessa di Sussex, infatti, ha rivelato che la vera felicità è arrivata poco prima di conoscere Harry, dopo aver dovuto affrontare anni di lotte personali prima che i loro percorsi si incrociassero. Il primo incontro tra Meghan e Harry risale al luglio 2016, quando lei aveva 35 anni e lui 32. Tuttavia, come lei stessa ammette, ha trovato la vera serenità nella sua vita solo nel giorno del suo 33esimo compleanno, quando ha imparato a trattarsi con gentilezza.

Meghan Markle
Meghan Markle racconta gli anni difficili e le lotte personali prima di incontrare il principe Harry – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Meghan Markle: le sfide adolescenziali e la ritrovata felicità

Meghan ha condiviso apertamente le sfide della sua giovinezza nel suo ex blog sullo stile di vita, The Tig. In un post, ha descritto i suoi vent’anni come un periodo brutale, rivelando, poi, che la sua adolescenza è stata ancora più difficile. Ha raccontato ai suoi lettori come si sentisse costantemente fuori posto e come passasse la maggior parte dei pranzi scolastici partecipando ad attività extracurriculari per evitare di sedersi da sola in mensa.

Meghan Markle
Meghan Markle racconta gli anni difficili e le lotte personali prima di incontrare il principe Harry – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

Quando ha compiuto vent’anni, la duchessa di Sussex ha confidato di lottare con l’insicurezza riguardo al suo aspetto, al suo stile e al desiderio di essere accettata. La svolta è arrivata quando aveva 24 anni, dopo che un direttore di casting le ha consigliato di essere più autentica e di abbracciare la sua vera essenza, suggerendole di esserepiù Meghan. Da quel momento in poi, questo mantra è diventato il suo punto di riferimento.

La duchessa di Sussex contro lo sfarzo della realtà reale

È curioso notare come Meghan Markle abbia anche condiviso riflessioni sui suoi futuri suoceri su The Tig, ben sette anni prima di entrare a far parte della famiglia reale britannica. In uno dei suoi numerosi post, si è poi concentrata sul matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, analizzando lo sfarzo e l’imponente scenario che ha caratterizzato la cerimonia.

Meghan Markle Principe Harry
Meghan Markle racconta gli anni difficili e le lotte personali prima di incontrare il principe Harry – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

“Da bambine, molte di noi sognano di essere principesse. Personalmente, ero affascinata da She-Ra, la principessa del potere, ha scritto la duchessa di Sussex. She-Ra: Princess of Power era una serie televisiva degli Anni ’80 che raccontava le avventure della principessa Adora (meglio conosciuta come She-Ra), gemella del principe Adam (noto anche come He-Man). Meghan ha poi aggiunto, riflettendo: “Non parliamo certo di Cenerentola qui. Le donne adulte sembrano mantenere viva questa fantasia infantile. Basta osservare lo sfarzo e le circostanze che circondano i matrimoni reali e le continue conversazioni sulla principessa Kate”.

Da The Tig ad American Riviera Orchard: il nuovo marchio di lusso di Meghan

Meghan ha dedicato anni alla gestione del suo blog prima di incontrare il principe Harry, condividendo ricette, consigli di viaggio e frammenti della sua vita personale. Nel 2017, pochi mesi prima dell’annuncio del suo fidanzamento con Harry, ha chiuso il sito. Ad oggi si prepara al lancio del suo nuovo progetto, denominato The Tig 2.0. Si vocifera che il suo nuovo marchio di lusso, American Riviera Orchard, sia stato in fase di sviluppo per più di un anno e offrirà una selezione di prodotti a lei molto cara. American Riviera Orchard sarà un marchio che abbraccia lo stile di vita e la cucina, e si prevede che coinciderà con il debutto di un nuovo programma culinario su Netflix.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio