Durante la scorsa notte, i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip sono stati richiamati dalla regia. Il motivo dipende dal mancato rispetto di una regola: non parlare di quanto accaduto in hotel. Pare infatti che, all’ennesima infrazione, la regia non abbia più potuto far finta di niente. Ecco cosa è successo.
Nelle ultime settimane ha destato scalpore la vicenda del chiacchierato incontro tra Adua e Tommaso Zorzi in hotel. I concorrenti del Grande Fratello Vip infatti, prima di entrare nella casa, passano alcuni giorni in albergo. Nonostante non sia consentito loro incontrarsi, l’attrice e l’influecer hanno disatteso alla regola. In tale occasione la ragazza avrebbe fatto outing a Massimiliano Morra, secondo le parole di Zorzi. Tuttavia, i concorrenti hanno ripreso a parlare degli avvenimenti, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta però la regia non ci ha visto più. I concorrenti hanno infatti subito un rimprovero. Ecco le parole…
Non è la prima volta che la regia del Grande Fratello Vip. Già quando Maria Teresa Ruta ha raccontato del trauma subìto in gioventù, la regia ha staccato cambiando inquadratura. Tuttavia, questa volta è intervenuta in prima persona. Alcuni dei vipponi presenti avevano riaperto il discorso, riguardo a ciò che è successo prima di entrare nell casa.
Uno degli autori ha tuonato a un certo punto ha tuonato: “Non interessa al pubblico sapere dell’albergo prima dell’ingresso qua dentro. Vi era stato detto: è vietato”. L’intervento, con cui la regia del Grande Fratello Vip ha cercato di interrompere i concorrenti, si è sentito anche nel Cucurio. Non è ancora chiaro cosa sia successo e cosa abbia fatto scattare gli autori. Che i concorrenti stessero per rivelare qualcosa di importante? Il giudizio del pubblico tuttavia è unanime: per gli spettatori, infatti, in questa edizione più delle precedenti la regia stia intervenendo un po’ troppo, condizionando il comportamento dei vip.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More