Detto da loro

Elisabetta Gregoraci, l’ex manager confessa: “Abbiamo avuto dei rapporti”

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci. Il suo ex manager è tornato infatti a parlare della showgirl. Stando a quanto dichiarato sulle pagine del settimanale Nuovo, ha ammesso che in passato i due avrebbero avuto una relazione, mentre lei era fidanzata con Flavio Briatore. Ecco le sue parole.

Attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è tornata al centro delle polemiche. E non per la sua “amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli. A riaccendere gli animi sono state le dichiarazioni del suo ex manager. L’uomo, sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha infatti ammesso che la showgirl avrebbe avuto una relazione con lui, mentre stava Flavio Briatore. Stando alle sue parole, questa avrebbe avuto luogo nel periodo del fidanzamento. Sul magazine, diretto da Riccardo Signoretti, l’ex manager della Gregoraci ha fornito ulteriori dettagli circa il loro rapporto. L’uomo infatti non ha parlato di una relazione stabile, ma ha confermato che ci sia stata intimità tra lui e l’ex di Flavio Briatore. Ecco le sue parole

L’ex manager di Elisabetta Gregoraci: la confessione sconvolgente

L’ex manager di Elisabetta Gregoraci ha svelato anche un retroscena inedito. La showgirl di Soverato e l’imprenditore si erano infatti fidanzati da appena un mese. Nonostante ciò, l’uomo ha ammesso che in quel periodo avrebbe avuto luogo la relazione clandestina con l’ex di Flavio Briatore. Ecco le sue parole:  “Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L’ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore“. Le parole dell’uomo non hanno lasciato spazio ad alcun fraintendimento.

Sicuramente Elisabetta Gregoraci si troverà a dover affrontare la questione durante la puntata del Grande Fratello Vip. L’ex di Flavio Briatore è infatti una delle protagoniste indiscusse del programma. Per sapere come commenterà non ci resta che seguire la diretta di domani, in onda in prima serata su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio