Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Marcelo Fuentes di Uomini e Donne: oggi a 46 anni capelli lunghi e baffi [FOTO]

Lo abbiamo conosciuto prima come corteggiatore e poi come tronista: Marcelo Fuentes è stato tra i protagonisti di Uomini e Donne. In trasmissione ha corteggiato Veronica Ranieri ed Elga Enardu ma, una volta uscito dal programma, ha intrapreso una relazione con una nota modella e show girl italiana.

Marcelo Fuentes OGGI [FOTO]

Lo abbiamo conosciuto all’interno del noto dating show di Maria De Filippi, nelle vesti sia di corteggiatore che, successivamente, di tronista. Stiamo parlando di Marcelo Fuentes, l’ex modello arrivato in trasmissione per corteggiare Elga Enardu e Veronica Ranieri. L’esperienza nel programma, però, non gli ha dato i risultati sperati. Alla fine del suo percorso, infatti, Marcelo ha scelto Stefania che però gli ha rifilato un no: “Le sue motivazioni non mi convinsero fino in fondo anche se alla sua età è normale essere volubili. Io scelsi la corteggiatrice che mi aveva emozionato di più. Chissà se tra me e Stefania sarebbe durata…“, ha dichiarato Marcelo. Dopo la breve esperienza televisiva, l’ex modello ha conosciuto Sofia Bruscoli da cui ha avuto una bambina, Nicole. Dopo sette anni di relazione, però, si è parlato di rottura.

Secondo quanto riportato da “Nuovo”, la modella e attrice ha tuonato: “L’ho sopportato e supportato per troppo tempo. Ora basta”, per poi aggiungere: “E’ una cosa fresca, ho già detto troppo”. Qualche tempo prima, Sofia ha raccontato di aver abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente alla famiglia: “Ho voluto seguire in prima persona la crescita di mia figlia. Non ho mai voluto una tata. Di lei ci siamo sempre occupati Marcelo e io”. Proprio questa decisione, però, sarebbe tra le cause della rottura con l’ex tronista. Nessuno dei due ha mai confermato o smentito la notizia ma sui social, Marcelo ha pubblicato uno scatto insieme alla Bruscoli e alla loro bambina. Che si tratti di un ritorno di fiamma?

Pulsante per tornare all'inizio