Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip Franceska Pepe rientra in casa: ci sarà un…

Si è avvertita l’assenza di Franceska Pepe durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Tuttavia, la pagina Twitter del reality show tranquillizza tutti: questa sera la modella sarà presente. Non solo: pare abbia un conto in sospeso con qualcuno.

Dopo il “comodino-gate” Franceska si è attirata le antipatie di quasi tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. La sua assenza nella scorsa puntata sembra non aver turbato gli inquilini della casa. Gli spettatori però l’hanno notata, tant’è che il Grande Fratello ha deciso di tranquillizzare tutti: questa sera tornerà. E sembra più agguerrita che mai. Pare infatti che Franceska abbia dei conti in sospeso con qualche concorrente. Vista la lite con Andrea Zelletta, accusato dalla Pepe di non essere granché partecipativo nelle dinamiche della casa, potrebbe essere proprio lui il suo “conto in sospeso”. L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, non è l’unico inquilino del Grande Fratello Vip a cui la modella potrebbe aver qualcosa da dire. Ecco con chi altro potrebbe avercela

Grande Fratello Vip, il ritorno di Franceska Pepe nella casa

Il profilo Twitter del Grande Fratello mette in guardia tutti: Franceska Pepe è pronta a smuovere gli equilibri. Sul web infatti molti si sono lamentati nei giorni scorsi per la sua assenza. D’altronde, come Alfonso Signorini ha affermato, all’influencer bastano poche parole per provocare i suoi ex coinquilini vip. Ecco cosa scrive il profilo ufficiale del Grande Fratello:  “Stasera l’equilibrio della Casa sarà messo alla prova dal ritorno di Franceska, pronta per un importante confronto. Vi aspettiamo in prima serata su #Canale5! #GFVIP

Molti hannp dato per certo Andrea Zelletta come possibile obiettivo della modella. Lunedì scorso,  infatti, l’ex tronista ha appellato con parole molto dure la modella, dopo che lei lo ha definito “comodino”. Tuttavia, non si tratta dell’unico concorrente del Grande Fratello Vip appellato in questo modo. Per Franceska anche Enock e Pierpaolo Pretelli non sono ugualmente partecipi. In effetti, anche i rapporti con Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi sono stati piuttosto tesi. Non ci resta che seguire la puntata di stasera per sapere come andrà.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio