Si chiama Amanda, ha 34 anni ed è innamorata persa del suo lampadario. No, non avete letto male, questa donna ha una relazione con il proprio lampadario. Non è certo la prima volta che si sente una storia simile, ma Amanda vuole andare fino in fondo con lui, vuole anche sposarlo. L’oggettofilia è una patologia e non andrebbe mai sottovalutata. Ma ecco come sono andate le cose tra Amanda e il suo lampadario acquistato su internet.
La notizia arriva dal Regno Unito e a diffonderla è stata il Mirror. Amanda è una donna di 34 anni affetta da oggettofilia. Sin da ragazzina si innamorava di oggetti inanimati, iniziando con loro delle vere e proprie relazioni amorose. Prima una batteria, adesso il suo prezioso lampadario acquistato su internet. Amanda racconta che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, che lo ha amato sin dal primo istante. E, a quanto pare, l’attrazione è stata reciproca. Amanda vive una vera e propria relazione, vuole addirittura sposarlo e avere una vita vera con lui.
La donna si è anche tatuata il lampadario in segno dell’amore profondo che prova per l’oggetto. Lui è di cristallo, pomposo e Amanda davvero non sa come resistergli. Come si diceva, quella che all‘apparenza può sembrare una storia buffa e assurda, è una patologia molto seria. Innamorarsi di un oggetto, ritenerlo al pari di un essere umano non è una follia, ma qualcosa che andrebbe osservato e curato con l’ausilio di uno specialista.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More