Si chiama Amanda, ha 34 anni ed è innamorata persa del suo lampadario. No, non avete letto male, questa donna ha una relazione con il proprio lampadario. Non è certo la prima volta che si sente una storia simile, ma Amanda vuole andare fino in fondo con lui, vuole anche sposarlo. L’oggettofilia è una patologia e non andrebbe mai sottovalutata. Ma ecco come sono andate le cose tra Amanda e il suo lampadario acquistato su internet.
La notizia arriva dal Regno Unito e a diffonderla è stata il Mirror. Amanda è una donna di 34 anni affetta da oggettofilia. Sin da ragazzina si innamorava di oggetti inanimati, iniziando con loro delle vere e proprie relazioni amorose. Prima una batteria, adesso il suo prezioso lampadario acquistato su internet. Amanda racconta che si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, che lo ha amato sin dal primo istante. E, a quanto pare, l’attrazione è stata reciproca. Amanda vive una vera e propria relazione, vuole addirittura sposarlo e avere una vita vera con lui.
La donna si è anche tatuata il lampadario in segno dell’amore profondo che prova per l’oggetto. Lui è di cristallo, pomposo e Amanda davvero non sa come resistergli. Come si diceva, quella che all‘apparenza può sembrare una storia buffa e assurda, è una patologia molto seria. Innamorarsi di un oggetto, ritenerlo al pari di un essere umano non è una follia, ma qualcosa che andrebbe osservato e curato con l’ausilio di uno specialista.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More