Gf Vip, volano stracci tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia: “Sei patetica”

Elisabetta Gregoraci non gode delle simpatie di Antonella Elia. Almeno questo è ciò che è emerso dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri. Chiamata in confessionale da Alfonso Signori, l’ex di Briatore ha chiarito di nuovo la natura del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Ma questa volta, Antonella Elia non c’è stata. L’opinionista ha infatti riservato parole dure per la showgirl.

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 5. Sin dalle prime puntate, il suo rapporto speciale con l’ex velino Pierpaolo Pretelli ha fatto chiacchierare gli utenti. Lei, tuttavia, ha sempre chiarito che si trattasse di una “amicizia speciale”. Ultimamente ha anche fatto intendere di avere una persona speciale al di fuori della casa più spiata d’Italia. A tal proposito, alcuni utenti hanno notato un dettaglio che riguarda proprio la showgirl di Soverato. Sui social è infatti apparso un video in cui sono state montate diverse clip della Gregoraci mentre fa un gesto preciso: battersi le mani sul petto. Chiamata a rispondere in diretta, l’ex di Briatore non ha convinto Antonella Elia. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, l’opinionista c’è andata giù pesante

Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci in diretta

Alfonso Signorini ha mostrato il video incriminato a Elisabetta Gregoraci. Molti spettatori del Grande Fratello Vip hanno infatti ipotizzato che il gesto potesse riferirsi a una persona in particolare, al di fuori della casa. Il conduttore ha perciò voluto fare chiarezza. Le parole della showgirl, tuttavia, hanno smentito questa ipotesi. L’ex di Briatore ha infatti affermato: “Sono rivolti fuori, ma non a una persona. Siamo un gruppo con la mia migliore amica Micaela, Bianca, Marzia e un ragazzo“.

Le spiegazioni non hanno convinto affatto Antonella Elia. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti colto l’occasione per scagliarsi contro la showgirl, lanciando anche parole molto forti. Ecco cosa ha detto: “Elisabetta, ti supplico, ammettilo, ormai sei patetica. Vivi di rendita, come Cleopatra. Se la tira perché è il frutto di Briatore e di tutta questa vita nel lusso“. Insomma, è evidente che tra le due non scorra buon sangue.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

14 ore Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

14 ore Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

14 ore Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

14 ore Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

14 ore Fa

Alfonso Signorini fa causa a Google per 5 milioni: ‘Depressione e attacchi di panico per i video di Corona’

Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More

14 ore Fa