In metropolitana se ne vedono tante, anzi, tantissime. C’è chi dorme, chi balla, chi amoreggia, chi sta al telefono, chi risolve problemi, chi litiga; un vero e proprio calderone di emozioni, volti e storie. Peccato che alcune di queste non siano abbastanza interessanti da essere raccontate, altre beh… La protagonista di vicenda ha il pancione e dolori fortissimi mentre viaggia in metro…
Dolori atroci in metropolitana: partorisce sul pavimento
La donna protagonista di questa storia stava viaggiando in metropolitana, era una giornata come le altre, stava andando al lavoro e tutto procedeva nel verso giusto. Almeno fino a quando non ha iniziato ad avvertire delle fitte fortissime, un dolore incontenibile, proveniente proprio dal suo pancione. Sulle prime, si è scoperta terribilmente preoccupata, poi ha capito.
La donna si è resa conto di avere le doglie e che stava per partorire proprio lì, nel bel mezzo di una corsa in metropolitana. Avvisati tutti i passeggeri, la quasi mamma ha dato alla luce il suo bambino. E’ seguito l’intervento dei pompieri, poi è arrivata la decisione da parte della Ratp (Régie autonome des transports parisiens): il bambino potrà usufruire gratuitamente del servizio fino all’età di 25 anni. Un regalo decisamente importante.
La Ratp ha poi festeggiato con un tweet: “Nella metro accade di cosa, qualcuna più felice di altre. Auguriamo una vita lunga e felice al bambino. Facciamo le congratulazioni alla madre. E riserviamo un pensiero anche per i viaggiatori”.
