Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Matteo Salvini? Sono identici [FOTO]

Dalle relazioni alle dichiarazioni ufficiali, tutto ciò che riguarda Matteo Salvini è oggetto di discussione. La sua vita privata si trova costantemente sotto i riflettori e qualsiasi informazione su di lui è al vaglio dell’opinione pubblica. Molto attivo sui social, Matteo ha, in diverse occasioni, condiviso numerosi scatti insieme alle donne della sua vita; tra queste, anche sua sorella Barbara.

Chi è Barbara, la sorella di Matteo Salvini [FOTO]

Si chiama Barbara ed è la sorella di Matteo Salvini. La donna è comparsa sui profili social di Matteo durante il giorno del suo matrimonio, il 13 maggio del 2017. Testimone della sposa, proprio suo fratello, che per l’occasione ha postato una foto con a corredo la seguente didascalia: “Bella la mia sorellina che si sposa: buona vita!”. Non sappiamo nulla sul marito di Barbara ma, stando alle indiscrezioni, il sì è stato detto alla presenza di un centinaio di invitati. È poi seguito un rinfresco e in serata la cena. La loro ultima apparizione pubblica è stata durante la festa della Lega Nord che si è tenuta a Quinzano d’Oglio, in provincia di Brescia. In quell’occasione Matteo si è fatto accompagnare dalla sorella, con cui, poco dopo, ha posato davanti ai fotografi.

Oltre a Barbara, nella vita di Matteo ci sono altre due donne fondamentali: sua figlia Mirta e l’attuale compagna Francesca Verdini. Classe 1993, Francesca è la figlia di Denis Verdini, politico. La ragazza si è laureata in economia presso l’Università LUISS. Ha collaborato con alcune riviste e lavorato per un società argentina che promuove networking nel campo dell’arte. Ha, inoltre, lavorato anche come organizzatrice di eventi. Lei e Matteo hanno iniziato a frequentarsi dopo l’addio del politico alla conduttrice Elisa Isoardi. “La mia fidanzata Francesca mi sopporta e non è facile, perché non sono una persona facile”, ha raccontato Matteo ospite a Pomeriggio 5.

Pulsante per tornare all'inizio