Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex di Antonio Zequila? “Dopo 9 anni convivenza impossibile” [FOTO]

Antonio Zequila è un personaggio televisivo famoso del panorama italiano. È anche attore cinematografico e teatrale prendendo parte a spettacoli sin dagli anni Ottanta. Tra le partecipazioni più importanti ricordiamo la sua apparizione nell’opera pirandelliana “Sei personaggi in cerca d’autore” nel 1991 per la regia di Franco Zeffirelli. È stato ospite in numerosi programmi televisivi come “Buona Domenica”, “Passaparola”, “Ci vediamo in tv” e “Domenica In”. La sua particolare personalità è emersa durante le sue partecipazioni ai reality show. Nel 2005 è stato naufrago all’Isola dei Famosi. La sua ultima esperienza risale a qualche mese fa nella quarta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio all’interno della casa ha fatto la proposta di matrimonio alla sua ormai ex fidanzata Marina Fadda. Si era inginocchiato in diretta confessando di volerla sposare. Ma purtroppo tra i due è finita.

Marina Fadda, ex di Antonio Zequila, ecco chi è [FOTO]

Marina Fadda è una dottoressa odontoiatra originaria di Sassari. La sua storia con Antonio Zequila è durata ben nove anni. Sembrerebbe che la causa della loro rottura sia dovuta alla distanza. Nonostante la proposta di matrimonio ricevuta in diretta Marina Fadda intervistata dal settimanale Oggi aveva dichiarato:

Il mio Zequila non ha niente a che vedere con il personaggio che conoscete voi. Antonio è una bella persona, un uomo dolce, premuroso, con principi solidi, sempre presente quando c’è bisogno. Non mi ha mai deluso. Sono stata io a dire basta, è la seconda volta che accade. Vivo a Sassari, Antonio a Roma, e dopo 9 anni non ce la facevo più, forse desideravo una convivenza ma è impossibile per noi

Dal canto suo Antonio Zequila invece al settimanale Vero aveva confessato:

Marina? Quando le situazioni diventano stantie o finiscono, meglio recidere i rami. Se i rami non danno più frutti, meglio cercare un albero nuovo, così diventa più produttivo. Adesso accanto a me c’è un nuovo amore”

Pulsante per tornare all'inizio