Johnny Depp è tra gli attori più amati nel panorama cinematografico internazionale, nonché un sex symbol molto ambito dal pubblico femminile. Fin dal suo esordio, la sua carriera ha sempre proseguito a gonfie vele e ancora oggi è tra gli interpreti più richiesti nel mondo del cinema. Con il tempo, oltre ad aumentare il suo successo, anche il suo patrimonio ha subito un incremento. Ebbene, Johnny Depp ha deciso di investire parte dei suoi risparmi per la sua residenza estiva, dove ha vissuto anche per parecchi anni con la sua ex compagna Vanessa Paradis. Una villa da sogno, dove non manca alcun comfort. Infatti, è proprio qui che l’attore ha deciso di trascorrere il periodo di lockdown, dovuto all’emergenza sanitaria.
Una residenza da sogno, la proprietà che Johnny Depp possiede in Provenza nei pressi di Saint Tropez e nella quale ha deciso di passare il periodo di quarantena dovuto alla pandemia di coronavirus. 15 ettari di terreno dove sorgono dieci case in pietra, una vecchia chiesa, due piscine, un bar-ristorante privato e vari vigneti. Non manca nemmeno un eliporto, dove gli ospiti possono andare e venire senza che vengano visti da qualcuno. La star hollywoodiana ha comprato la lussuosa proprietà nel 2001 insieme alla sua compagna dell’epoca, Vanessa Paradis. Proprio qui, la coppia ha deciso di far crescere i propri figli, lontano dagli occhi indiscreti della stampa. Ma anche in seguito alla rottura tra Johnny Depp e la sua fidanzata, l’abitazione è diventata la loro tenuta estiva dove i figli passavano le vacanze. Eppure, da quando entrambi sono cresciuti, la villa è rimasta per qualche tempo inabitata e proprio per questo l’attore ha deciso di metterla in vendita. Il costo dell’intera residenza è stimato per circa 50 milioni di euro, ma nonostante più di qualche vip sia andato a visitarla, non si è mai trovato un compratore veramente interessato ad acquistarla. Infatti, ancora oggi la villa è di proprietà di Johnny Depp e, nel frattempo, l’attore ha deciso di tornare a viverci. Inoltre, sembra che con il tempo abbia anche optato per abbassare il prezzo di vendita a 14 milioni di euro. Chissà se adesso, finalmente, riuscirà a trovare il giusto acquirente. Ecco qualche scatto della residenza:
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More
Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More