Sono trascorsi ben 25 anni dall’ultima puntata di Non è la Rai, il programma televisivo che aveva rivoluzionato un’intera generazione negli anni ’90. Molte ragazze del cast sono oggi donne affermate. C’è chi è rimasta nel mondo dello spettacolo e chi invece, calato il sipario di Non è la Rai ha scelto altre strade. Alessandra Cotta è capitata forse per caso nel mondo dello spettacolo. Pensava a studiare e per guadagnare qualcosa si era iscritta ad un’agenzia di moda.
La trasmissione era iniziata già da un paio di mesi quando Alessandra ha fatto il suo primo provino. Era una ragazza semplice e dallo sguardo tenero. Forse a volte insicura quando Gianni Boncompagni le proponeva di fare qualcosa durante le puntate di Non è la Rai. Ma col tempo ha imparato a credere di più in se stessa e ad affrontare nuove situazioni con coraggio. I più nostalgici e amanti di Non è la Rai ricorderanno i volti delle tante ragazze e quello di Alessandra in veste da sirena, pronta a pescare le “perle” con i premi per i telespettatori.
Oggi quegli occhi azzurri e quel viso angelico vivono una vita lontana dalle telecamere e dalle luci della ribalta. Alessandra nel tempo è diventata un’assistente di volo. Una bellissima hostess per la compagnia Norwegian Air. Racconta la sua quotidianità divisa tra passioni, incontri e lunghissimi viaggi in giro per il mondo nel suo profilo Instagram ricco di immagini incredibili che hanno come sfondo luoghi emozionanti. Ogni scatto racconta un pezzetto di sé e i suoi followers non possono non sottolineare quanta bellezza ci sia negli occhi dell’ex ragazza di Non è la Rai, oggi donna affermata sia nel lavoro che nella vita privata. Ma ecco un recente scatto fotografico che la ritrae bellissima al naturale e senza un filo di trucco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More