Chicche di Velvet

Pensa di essere ingrassata tanto per colpa degli hamburger: ma fa una radiografia e da 37 settimane ha…

La storia di Daisy Y. è davvero incredibile: per questo sta facendo il giro del mondo sul web. Ha 21 anni, pensa di essere ingrassata ma scopre tutt’altra verità.

Le gravidanze a sorpresa sono sempre motivo di incredulità, e questa storia non fa eccezione. Daisy Y. è una giovane ragazza di appena 21 anni: pensa di essere ingrassata ma quando scopre di essere incinta la sua vita cambia radicalmente. La 21enne abita in una città scozzese, precisamente a Dundee, dove inizia a lavorare in un comune McDonald’s. Come spesso capita ai dipendenti del fast-food, anche Daisy inizia ad usufruire dei pasti gratis a ridosso del suo turno. Così, un hamburger dopo l’altro, prende sempre più peso.

Per questo motivo Daisy pensa di essere ingrassata, e niente più. Ma quando inizia ad avvertire dei lancinanti dolori allo stomaco e corre in ospedale per un controllo, scopre di essere incinta da ben 37 settimane. Da cosa dipende dunque il forte dolore che l’ha portata in ospedale? Niente di più ovvio, a questo punto della storia: la ragazza è in travaglio. La notizia sconvolgente mette a dura prova Daisy, che tempo dopo racconta al Daily Mail: “Ho scoperto di essere incinta intorno alle 15:00 e mi hanno fatto fare una radiografia. Stava succedendo tutto così in fretta, ho provato a telefonare a mia mamma ma non ci sono riuscita. Stavo pensando: ‘Oh mio Dio, sto per avere un bambino’, e poi Elia è nato alle 18:48. “

Pulsante per tornare all'inizio