La storia di Daisy Y. è davvero incredibile: per questo sta facendo il giro del mondo sul web. Ha 21 anni, pensa di essere ingrassata ma scopre tutt’altra verità.
Le gravidanze a sorpresa sono sempre motivo di incredulità, e questa storia non fa eccezione. Daisy Y. è una giovane ragazza di appena 21 anni: pensa di essere ingrassata ma quando scopre di essere incinta la sua vita cambia radicalmente. La 21enne abita in una città scozzese, precisamente a Dundee, dove inizia a lavorare in un comune McDonald’s. Come spesso capita ai dipendenti del fast-food, anche Daisy inizia ad usufruire dei pasti gratis a ridosso del suo turno. Così, un hamburger dopo l’altro, prende sempre più peso.
Per questo motivo Daisy pensa di essere ingrassata, e niente più. Ma quando inizia ad avvertire dei lancinanti dolori allo stomaco e corre in ospedale per un controllo, scopre di essere incinta da ben 37 settimane. Da cosa dipende dunque il forte dolore che l’ha portata in ospedale? Niente di più ovvio, a questo punto della storia: la ragazza è in travaglio. La notizia sconvolgente mette a dura prova Daisy, che tempo dopo racconta al Daily Mail: “Ho scoperto di essere incinta intorno alle 15:00 e mi hanno fatto fare una radiografia. Stava succedendo tutto così in fretta, ho provato a telefonare a mia mamma ma non ci sono riuscita. Stavo pensando: ‘Oh mio Dio, sto per avere un bambino’, e poi Elia è nato alle 18:48. “
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More