La storia di Daisy Y. è davvero incredibile: per questo sta facendo il giro del mondo sul web. Ha 21 anni, pensa di essere ingrassata ma scopre tutt’altra verità.
Le gravidanze a sorpresa sono sempre motivo di incredulità, e questa storia non fa eccezione. Daisy Y. è una giovane ragazza di appena 21 anni: pensa di essere ingrassata ma quando scopre di essere incinta la sua vita cambia radicalmente. La 21enne abita in una città scozzese, precisamente a Dundee, dove inizia a lavorare in un comune McDonald’s. Come spesso capita ai dipendenti del fast-food, anche Daisy inizia ad usufruire dei pasti gratis a ridosso del suo turno. Così, un hamburger dopo l’altro, prende sempre più peso.
Per questo motivo Daisy pensa di essere ingrassata, e niente più. Ma quando inizia ad avvertire dei lancinanti dolori allo stomaco e corre in ospedale per un controllo, scopre di essere incinta da ben 37 settimane. Da cosa dipende dunque il forte dolore che l’ha portata in ospedale? Niente di più ovvio, a questo punto della storia: la ragazza è in travaglio. La notizia sconvolgente mette a dura prova Daisy, che tempo dopo racconta al Daily Mail: “Ho scoperto di essere incinta intorno alle 15:00 e mi hanno fatto fare una radiografia. Stava succedendo tutto così in fretta, ho provato a telefonare a mia mamma ma non ci sono riuscita. Stavo pensando: ‘Oh mio Dio, sto per avere un bambino’, e poi Elia è nato alle 18:48. “
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More