Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino irriconoscibile, capelli tirati e baffi da seduttore [FOTO]

Stefano De Martino ha deciso di cambiare look e mostrarlo a tutti i suoi fan. Il conduttore 31enne ha pubblicato uno scatto con i capelli corti e i baffi. Via quindi la barba per un nuovo look da seduttore. Il risultato ha soddisfatto tutte le sue ammiratrici che, sotto la foto, lo hanno riempito di complimenti. Un drastico cambiamento maturato dopo la separazione da Belen Rodriguez.

Stefano De Martino irriconoscibile, nuovo look [FOTO]

Il cambiamento, si sa, parte dal look. Dopo la rottura ufficiale con Belen, Stefano De Martino ha deciso di darci un taglio, iniziando dalla barba. Il ballerino si è mostrato sui social con un paio di baffi che hanno sorpreso tutte le sue corteggiatrici. Capelli all’indietro e senza barba, il nuovo look da ‘bello e dannato’ ha colpito nel segno. Tantissimi i commenti delle follower che, sui social, sembrano aver apprezzato la sua nuova immagine. Stefano non è l’unico famoso ad aver ceduto al fascino dei baffi; prima di lui anche Brad Pitt o Chris Evans. Per non parlare di chi, come Freddie Mercury, ne ha fatto un marchio di fabbrica. Stefano De Martino, però, non hai mai osato, fino ad adesso. Lo ha fatto, forse, per dimenticare il brutto periodo legato alla rottura con la sua ex.

Dopo la separazione, Stefano ha cambiato casa, traslocando da quella dove ha vissuto con l’argentina e il figlio Santiago e si è preso uno stop dalla televisione. Il suo ultimo impegno televisivo, infatti, risale ad agosto e da allora il ballerino non è più apparso sul piccolo schermo. Per quanto riguarda la vita privata, ha ammesso di essere ufficialmente single, dopo un’estate in cui è stato travolto dal gossip. Prima il presunto tradimento, sempre negato, che avrebbe messo fine al suo matrimonio con Belén. Poi una serie di flirt mai confermati.

Pulsante per tornare all'inizio