Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, Alberto smascherato da Speranza e Nunzia: cosa è successo?

Temptation Island è, purtroppo, giunto al termine. Quest’edizione condotta da Alessia Marcuzzi ha avuto molto successo, raggiungendo picchi di ascolti molto alti. Tra i protagonisti indiscussi di questa stagione ci sono stati sicuramente Alberto e Speranza. La coppia stava insieme da più di 16 anni ed è stato il ragazzo a scrivere al noto programma, per capire se il suo sentimento per la fidanzata fosse ancora vivo oppure si fosse trasformato in abitudine. Un dubbio al quale, durante il suo percorso, Alberto è riuscito a trovare una risposta. Infatti, il napoletano dopo 21 giorni di permanenza all’interno del villaggio ha maturato un interesse nei confronti della single Nunzia che è culminato in un appassionato bacio e ha capito così che i sentimenti per la sua fidanzata non erano abbastanza forti. Speranza dal suo canto è rimasta molto delusa dal comportamento del ragazzo, visti tutti gli anni passati al suo fianco, eppure, l’amore per Alberto non è mai scemato. Ma vediamo cosa è successo al falò e oggi in che rapporti è la coppia.

Confronto a tre per Alberto, Speranza e Nunzia

Durante il falò di confronto, Alberto si è convinto della sua decisione di voler abbandonare il reality senza Speranza e, subito dopo, ha voluto incontrare la single Nunzia per comunicarle la sua scelta. Eppure, a un mese di distanza pare che il ragazzo sia tornato sui suoi passi, ma non solo. Infatti, durante l’ultima intervista rilasciata a Temptation Island, Speranza ha raccontato di come una volta fuori dal programma Alberto abbia provato in tutti i modi di tornare con lei. Il giovane, secondo quanto spiegato dalla ragazza, sembra essersi reso conto dello sbaglio commesso e avrebbe voluto recuperare il rapporto con la sua ormai ex fidanzata. Ma durante il racconto di Speranza a sorpresa è entrata anche Nunzia, che aveva delle rivelazioni da fare alla giovane.

Secondo quello che ha spiegato la single, Alberto subito dopo il programma l’avrebbe continuata a sentire e avrebbe voluto anche vederla. Una dichiarazione che ha lasciato la fidanzata molto sorpresa, vista l’insistenza a voler tornare insieme mostrata dal napoletano fuori dal reality. E quando ha fatto il suo ingresso anche Alberto la situazione non è di certo migliorata, anzi. Eppure, il ragazzo in sua difesa ha di nuovo chiesto scusa per i suoi errori e si è dichiarato innamorato di Speranza, dicendo che ora non ha più alcun dubbio. Ma questo non è bastato all’ex fidanzata per perdonarlo e concedergli una seconda, o forse terza, possibilità e ha deciso di voler chiudere definitivamente con Alberto. Chissà se il giovane continuerà ad insistere per recuperare il loro rapporto o volterà finalmente pagina, staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio