Chicche di Velvet

Un uomo si tatua due rane sulle ginocchia: “quando le muove…” [FOTO]

Se siete appassionati di tatuaggi e di storie folli sappiate che, la vicenda che stiamo per raccontare ha dell’incredibile. Il protagonista è Liam Lawrence Ware. Un giovane trentenne che si è recato nello studio di un tatuatore per scegliere un simbolo che caratterizzasse la sua pelle. Ha iniziato a descrivergli le preferenze elencando colori, forme e grandezza tant’è che l’artista Brent Megens gli ha suggerito di tatuarsi due rane sulle ginocchia.

L’idea di raffigurare il movimento delle rane semplicemente contraendo e piegando le ginocchia ha incuriosito il trentenne. Il movimento avrebbe dato la sensazione del graciare della rana, un tatuaggio più unico che raro. Il consiglio del tatuatore e la follia del ragazzo hanno creato dunque qualcosa di incredibile. Il video è diventato virale in poco tempo e i due protagonisti non hanno fatto altro che esultare per la perfetta riuscita del tatuaggio.

Il risultato

La creatività ha lasciato il segno e con un pizzico di follia ha reso il disegno davvero eccezionale. Nel video condiviso da centinaia di utenti si vede Liam nella posizione di muovere le rotule per evidenziare il movimento delle rane. Eseguito ripetutamente sembra proprio che le pance si gonfiano e si sgonfiano come se appartenessero a due reali rane. Ecco quindi un frame della clip, diventata virale in pochissimo tempo. L’effetto è pazzesco!

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino irriconoscibile, capelli tirati e baffi da seduttore [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio