Se siete appassionati di tatuaggi e di storie folli sappiate che, la vicenda che stiamo per raccontare ha dell’incredibile. Il protagonista è Liam Lawrence Ware. Un giovane trentenne che si è recato nello studio di un tatuatore per scegliere un simbolo che caratterizzasse la sua pelle. Ha iniziato a descrivergli le preferenze elencando colori, forme e grandezza tant’è che l’artista Brent Megens gli ha suggerito di tatuarsi due rane sulle ginocchia.
L’idea di raffigurare il movimento delle rane semplicemente contraendo e piegando le ginocchia ha incuriosito il trentenne. Il movimento avrebbe dato la sensazione del graciare della rana, un tatuaggio più unico che raro. Il consiglio del tatuatore e la follia del ragazzo hanno creato dunque qualcosa di incredibile. Il video è diventato virale in poco tempo e i due protagonisti non hanno fatto altro che esultare per la perfetta riuscita del tatuaggio.
La creatività ha lasciato il segno e con un pizzico di follia ha reso il disegno davvero eccezionale. Nel video condiviso da centinaia di utenti si vede Liam nella posizione di muovere le rotule per evidenziare il movimento delle rane. Eseguito ripetutamente sembra proprio che le pance si gonfiano e si sgonfiano come se appartenessero a due reali rane. Ecco quindi un frame della clip, diventata virale in pochissimo tempo. L’effetto è pazzesco!
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino irriconoscibile, capelli tirati e baffi da seduttore [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More