Zum Inhalt springen
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Start
  • 2020
  • Ottobre
  • 21.
  • Uomini e Donne Gemma baci bollenti con un cavaliere
  • Daytime

Uomini e Donne Gemma baci bollenti con un cavaliere

Redazione VelvetMAG 21 Ottobre 2020
Segui Velvet Gossip su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Gossip su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Gossip o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Con la registrazione avvenuta lo scorso 3 ottobre, Gemma Galgani ha fatto di nuovo parlare di sé. La nuova puntata di Uomini e Donne che è stata trasmessa da Mediaset oggi, mercoledì 21 ottobre. I telespettatori ne hanno viste delle belle: in particolare gli accesi sfoghi della dama torinese che dopo l’ultima puntata, registrata il giorno precedente, parla del comportamento di Biagio.

Un bacio un po’ troppo… caldo

Arrivando ai particolari Gemma ha ammesso di essere rimasta delusa dal gentiluomo visto che sta regalando lo stesso mazzo di fiori a tutte le dame che sta conoscendo, lei compresa. Gemma era ormai certa di aver fatto breccia nel cuore di Biagio, motivo per cui si è detta scottata da quel che è successo. Nella puntata di oggi, però, il pubblico la vede tornare a sorridere! La dama del Trono over sfoggia un ritrovato entusiasmo per i fatti del giorno prima. Infatti Gemma e Biagio sono usciti insieme trascorrendo una piacevole serata, conclusasi per lei nel migliore dei modi. Tra loro qualcosa si è acceso e ha fatto scattare un bacio molto passionale.

Nonostante i recenti sviluppi l’abbiano resa felice, la Galgani ha commentato che avrebbe preferito un bacio più romantico. È in questo contesto che si inserisce la dama Maria, scombussolando ulteriormente la situazione. Questa ha rivelato che in realtà Biagio avrebbe preferito uscire con lei che però, avendo un altro impegno, ha dovuto rifiutare. Maria De Filippi ha in seguito ammesso di essere rimasta anche lei delusa da Biagio poiché si erano scambiati delle confidenze delicate, arrivando a piangerne insieme. Il cavaliere, in realtà, avrebbe rivelato le medesime cose anche ad Aurora. Il sipario si chiude, infine, con Biagio che chiede un ballo a Sabina. I due sperano di uscire insieme quella sera stessa.

A seguire vediamo gli altri volti del programma: fra questi Gianluca De Matteis, che ha fatto una recente esterna con una ragazza. La corteggiatrice è convinta però che il tronista pensi un po’ troppo a sé stesso, motivo per cui teme a lasciarsi andare.

Tags: Gemma Galgani Uomini e Donne

Beitragsnavigation

Zurück Le Iene, Alessia Marcuzzi, dopo l’isolamento, lo dice prima della diretta: “Pronti per…”
Weiter Madonna struccata e con le occhiaie: la regina è una di noi [FOTO]

Articoli recenti

  • Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso
  • Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’
  • Amore è Cieco Italia, la coppia Nicola e Ludovica si dice addio: è già finita
  • Chiara Pompei si difende dalle accuse di AI: «Non è intelligenza artificiale, sono io!»
  • Beatrice Arnera e il silenzio delle colleghe: quando diventò la traditrice appestata
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | DarkNews von AF themes.
In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Alcuni contenuti presenti in questo sito provengono da Amazon; sono forniti “così come sono” e possono essere modificati o rimossi in qualsiasi momento.