Categorie: Ieri e Oggi

Vi ricordate di George Leonard del Grande Fratello 10? Oggi ha 38 anni, 2 figli ed è diventato così… [FOTO]

Era un vero e proprio mito al Grande Fratello 10: amatissimo dal pubblico e fondamentale per i compagni inquilini, George Leonard è indimenticabile. Sono trascorsi ormai alcuni anni dalla sua partecipazione al reality, ecco come è diventato oggi e cosa fa adesso a 38 anni. 

George Leonard, eccolo dopo il Grande Fratello 10

George Leonard è diventato presto uno dei concorrenti più divertenti e discussi nella storia del Grande Fratello; merito, questo, anche della Gialappas’ Band. Nonostante l’enorme successo di pubblico, però, l’ex gieffino ha scelto di non seguire le luci della ribalta ma di cambiare completamente percorso. In seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello 10, infatti, si è dedicato all’imprenditoria e ad un’altra grande passione: la musica. “Sono un produttore discografico, ho un brand di accessori moda, sono pure cantante” ha dichiarato recentemente. Insomma, si dedica a tantissime attività e non ha mai dimenticato le emozioni che il reality gli ha lasciato.

Una bellissima storia d’amore

All’interno della casa più spiata di Italia, George Leonard ha intrecciato una relazione d’amore con la sua coinquilina Carmela Guarnieri, anche lei discussa concorrente del Grande Fratello 10. La storia è durata anche al di fuori del reality, tant’è che i due hanno avuto una meravigliosa bimba, la piccola Violante, nata nel 2012. Nel 2014 la coppia ha annunciato di voler convolare a nozze, ma il matrimonio non è mai arrivato: si sono detti addio l’anno successivo e le motivazioni non sono mai state rese note ai più. Nonostante la separazione i due ex sono rimasti in ottimi rapporti e pare abbiano anche intrapreso delle collaborazioni professionali. Su Instagram ancora oggi è molto seguito e i suoi scatti portano a casa boom di like e di commenti. George ha anche un altro figlio con il quale appare spesso in foto. Si chiama Dan ed è nato dalla sua precedente relazione con Carla Giommi.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

10 ore Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

10 ore Fa

Amore è Cieco Italia, la coppia Nicola e Ludovica si dice addio: è già finita

Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More

14 ore Fa

Chiara Pompei si difende dalle accuse di AI: «Non è intelligenza artificiale, sono io!»

Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More

14 ore Fa

Beatrice Arnera e il silenzio delle colleghe: quando diventò la traditrice appestata

C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More

14 ore Fa

Luca Onestini sbarca nel reality spagnolo e conquista Juego de Villanos

Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More

21 ore Fa