Detto da loro

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza limiti: “Usiamo dei giocattoli per…”

Le coppie che stanno vivendo questo periodo di quarantena insieme stanno riscoprendo una nuova intimità. Spesso con i ritmi serrati con cui siamo costretti a vivere, ci si dimentica del partner e delle coccole; con l’auto-isolamento, qualcosa sta cambiando. A confermarlo è Novella 2000 che rivela un dettaglio piccante sulla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

“In intimità ci stuzzichiamo…”

Il settimanale riporta che la bella sorella di Belen e Ignazio farebbero uso di “giocattoli” in camera da letto: si tratterebbe di un modo per accendere la passione. La loro è una coppia affiatatissima. Quando i due hanno iniziato a frequentarsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, era chiaro che tra loro ci fosse un’attrazione importante. Il vero amore, quello che non vuole aspettare. Qualcuno ha parlato di nozze e un bebè imminenti, ma non è mai arrivata conferma da parte dei diretti interessati.

Cecilia e Ignazio, parla Raffaello Tonon

Al centro della puntata di ‘Mattino 5’, non vi è stata citata soltanto Belen Rodriguez ma anche la sorella Cecilia. La conduttrice Federica Panicucci, ha dedicato l’ultima parte del programma alle sorelle Rodriguez, soffermandosi sull’attuale situazione sentimentale tra Ignazio Moser e la stessa Cecilia. La coppia avrebbe litigato nel corso di questa estate, tanto da far supporre ai fan e ai più curiosi di essere ritornati entrambi single. Ma ecco che, di recente sembra che tra i due sia tornato il sereno. Non a caso Ignazio e Cecilia hanno raggiunto il Red Carpet del Festival di Venezia insieme. E a raccontare un retroscena accaduto proprio durante la loro partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, è un ex gieffino, ovvero Raffaello Tonon. Ospite negli studi Mediaset di ‘Mattino 5’, il conduttore radiofonico, nonché noto opinionista, ha raccontato alcuni momenti trascorsi nella Casa con l’ex ciclista, svelando curiosità al riguardo.

Lui ha patito le pene dell’inferno, aveva paura che Cecilia tornasse con Francesco Monte.”

Tonon ha ammesso dunque che la permanenza di Ignazio Moser nella Casa più spiata d’Italia, non sia stata così serena perché resa difficile dalla paura che Cecilia potesse ritornare tra le braccia dell’allora ex ragazzo.

Altre dichiarazioni su Moser

Una puntata decisamente ricca di confidenze e retroscena dichiarati dagli stessi ospiti del programma, i quali hanno dimostrato di aver allenato il loro infallibile fiuto sulle ipotetiche crisi subite dai vip più discussi di questa estate. Anche Rudy Smaila ha raccontato un altro retroscena su Ignazio Moser e la complicata storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Pare che il volto noto dello spettacolo questa estate abbia incontrato casualmente l’ex ciclista in Sardegna, giù di morale.

“Lui era un pochino abbacchiato…”

Che sia stata una conseguenza alla crisi d’amore vissuta di recente con Cecilia Rodriguez?

Pulsante per tornare all'inizio