Altro grave lutto per John Travolta. Solo qualche mese fa l’attore aveva perso sua moglie Kelly Preston. Ne aveva dato il triste annuncio sui social: “È con un cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno”. Si erano conosciuti sul set “The Experts” per poi sposarsi nel 1991. I due hanno avuto tre figli: Jett, Ella e Bejamin. Purtroppo Jett è scomparso all’età di 16 anni. John Travolta ha vissuto dei momenti davvero terribili e purtroppo si è aggiunta un’altra grave perdita in famiglia. A distanza di pochi mesi dalla scomparsa della moglie è venuto a mancare suo nipote, Sam Jr.
Solo qualche giorno fa John Travolta aveva ricordato sua moglie in occasione del suo compleanno. Avrebbe compiuto 58 anni e l’attore ha pubblicato sul suo profilo social due foto. Una ritrae le nozze dei suoi genitori e l’altra la cerimonia di matrimonio con Kelly Preston. Sulla didascalia aveva scritto: “Buon compleanno tesoro! Ho trovato questa foto del matrimonio di mia madre e mio padre. È stato bello vedere il nostro accanto al loro. Tutto il mio amore, John”. Ma nelle scorse ore è arrivata la notizia della morte di Sam Jr. il nipote di John Travolta. La scomparsa risalirebbe al mese di settembre ma la notizia è stata resa nota solo di recente. Le cause sarebbero attribuite ad un malore e il tabloid “The Sun” ha parlato di infarto. Sam Jr. aveva 52 anni e abitava a Mount Horeb, nel Wisconsin. Il legame tra John Travolta e Sam Jr. era molto forte tanto che lo zio gli avrebbe versato mensilmente un assegno di 1500 euro. Di professione sceneggiatore Sam Jr. era il figlio del fratello più grande di John Travolta.
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More
Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More