Brutto colpo per quanti, a partire dalla madrina della manifestazione Vladimir Luxuria, avevano segnato da tempo sul calendario la partecipazione di Gina Lollobrigida al Lovers Film Festival di Torino. La manifestazione LGBTQ piemontese aveva trovato nella leggendaria attrice il volto chiave dell’edizione, affidando a lei la cerimonia di apertura; la kermesse, giunta alla sua trentacinquesima edizione, è ad oggi un punto di riferimento per il cinema queer mondiale, e la presenza della star avrebbe dato il massimo del risalto all’imminente inaugurazione. “Sulla sua presenza di assoluto rilievo si era costruito l’intero evento“, ha commentato Luxuria annunciando il cambio di programma.
Ora, per motivi di salute non specificati, i piani sono cambiati, e Gina Lollobrigida non prenderà parte a questo né ad alcun altro evento nell’immediato futuro. Non è stata ovviamente chiarita la ragione, se non che le condizioni di salute della star non le permettono di sottoporsi allo stress degli eventi pubblici. “Purtroppo, in accordo con il Museo Nazionale del Cinema, abbiamo deciso di evitare di sottoporre l’amica Gina a uno stress che potesse aggravare il suo malessere“, il comunicato ufficiale di Vladimir Luxuria, a mettere ufficialmente la parola fine alle possibilità di vedere l’attrice sul red carpet.
“Al momento le sue condizioni non destano fortunatamente preoccupazioni“, ha chiarito ancora la madrina della manifestazione, tranquillizzando così stampa e fan di Gina Lollobrigida. “Ci scusiamo per il pubblico, e anche a nome suo“, ha concluso, senza rivelare altro. Sarà sicuramente la star in persona a fare chiarezza, in vista di un momento migliore sul piano personale.
LEGGI ANCHE Avete mai visto l’assistente di Gina Lollobrigida? Da anni al suo fianco [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More