Cose da Vip

Elettra Lamborghini appello disperato: “Le gambe non si muovono”

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più attive sui social, dove la seguono 6,5 milioni di follower. Proprio di recente ha condiviso coi propri fan una disavventura che ha suscitato scalpore e rabbia in rete. La neo-moglie di Afrojack, infatti, ha avuto una brutta esperienza con un animale ferito che ha soccorso dalla strada: ecco cosa è successo.

Elettra Lamborghini, la brutta esperienza con il leprotto

Brutta disavventura per Elettra Lamborghini, che ha cercato di salvare la vita ad un leprotto ferito, trovato sul ciglio della strada. Quando lo ha soccorso, infatti, si è subito resa conto che non poteva muoversi e che aveva subito un incidente. “Le gambe non si muovono” ha esclamato, cercando subito un aiuto.

A quel punto la cantante si è messa all’opera chiamando le associazioni competenti. Tra i vari tentativi, molti dei quali andati a vuoto, finalmente uno sembrava essere andato a buon termine. Ma quando si è recata presso l’ente in questione è arrivata la delusione più grande.

L’indignazione della cantante: “Vergogna!”

Ben presto, infatti, Elettra Lamborghini ha capito che l’animale sarebbe stato soppresso. A quel punto, però, non c’è stata altra possibilità: gli addetti, infatti, le avrebbero detto che non era possibile avere notizie sul povero animale.

La cantante si è sentita nuovamente beffata quando le è stato detto che non avrebbe potuto portarlo a casa per prendersene cura. Così ha denunciato la spiacevole situazione, condividendola coi suoi 6,5 milioni di fan, pur evitando di fare il nome dell’associazione coinvolta:

Vergogna al veterinario dell’ente di oggi che non ha voluto ridarmelo indietro! Che legge è che non posso prendermi la responsabilità di adottare un animaletto invalido? Ah… però se fosse stato un coniglio avrei potuto perché non è selvatico…

I fan si sono uniti all’appello della cantante, condividendo storie molto simili e chiedendo l’intervento degli animalisti.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, spunta un altro uomo: “Attraente in modo devastante”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Dua Lipa apre la Manifesto Library a Porto: Chiara Valerio difende i libri censurati

Dua Lipa inaugura la Manifesto Library con cento libri censurati presso la Livraria Lello di… Read More

42 minuti Fa

Amici 26: addio ai professori storici, arrivano i commissari tecnici e volti Sanremo

Maria De Filippi rivoluziona il format di Amici dopo il calo di ascolti: fuori i… Read More

11 ore Fa

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

1 giorno Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

1 giorno Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

1 giorno Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

2 giorni Fa