Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Ottobre
  • 26
  • Mara Venier, nuovo incidente domestico per la conduttrice: “Sanguino da tre giorni”
  • Cose da Vip

Mara Venier, nuovo incidente domestico per la conduttrice: “Sanguino da tre giorni”

Saverio Felici 26 Ottobre 2020
MARA VENIER DOMENICA IN

Solo pochi mesi fa, nel corso della surreale estate della ripresa dopo il blocco imposto dal Covid, Mara Venier tenne banco nello studio di Domenica In grazie al vistoso gesso che per diversi episodi l’accompagnò in studio. Allora, la conduttrice rimediò una brutta frattura per colpa di una caduta in casa, finendo ad esibirsi sul set Rai con tanto di medicazioni. Per l’occasione, la star del talk show domenicale la prese a ridere, imparando a gestire con ironia una simile situazione; lezione che porta avanti ancora oggi, come confermano le risate che hanno accompagnato l’ennesimo racconto di ferite e sangue a Che Tempo Che Fa.

Ennesimo incidente per Mara Venier, stavolta per colpa di alcuni vetri rotti: “Ero rimbambita, avevo preso delle gocce per dormire, e…”

Nel corso della sua ospitata da Fabio Fazio, Mara Venier ha dunque toccato diversi argomenti, dal privato al professionale, arrivando infine al nuovo scivolone domestico di queste ore. Mostrando ironicamente il piede, la conduttrice ha dunque rivelato di aver rimediato una brutta ferita al piede, per colpa di alcuni vetri sparsi per caso nella sua abitazione. “Mi sono svegliata alle tre per andare in bagno“, il suo racconto, non primo di ironia. “Ero rimbambita, avevo preso delle gocce perché non riuscivo a dormire. Quindi vado a sbattere contro un armadietto, e una bottiglietta cade a terra“.

A quel punto l’inevitabile: con i cocci rotti, la stanza buia, e i piedi scalzi, Mara Venier non ha potuto evitare di farsi ancora una volta del male al piede. “Io non mi sono accorta di niente, e alzandomi ho messo il piede scalzo sulla bottiglietta di profumo rotta“, spiega, mostrando scherzosa il punto della ferita. “Sono qui che ancora sanguino da tre giorni“, conclude. “In questo punto sono tutta sanguinante“.

LEGGI ANCHE Mara Venier e Francesco Ferracini, la verità sulla rottura: “Mi ha lasciata la prima notte di nozze”

Tags: Mara Venier

Continue Reading

Previous: a 31 anni per 10 anni mangia solo patatine in busta: il suo corpo si trasforma “agghiacciante”
Next: Era Billie Ray di Una poltrona per due, ve lo ricordate? Oggi a 59 anni è ingrassato ma… [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001