Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

La Marchesa d’Aragona contro Live – Non è la D’Urso: “Qui i patti non vengono rispettati”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso su Canale 5. Ospite fissa, in qualità di opinionista, la marchesa d’Aragona. Proprio quest’ultima si sarebbe scaldata, verso la fine della trasmissione. Barbara D’Urso stava infatti per mandare in onda l’ennesimo servizio sul passato della donna. La marchesa tuttavia non ha retto, prendendosela con la produzione in diretta. Ecco perché.

I dubbi sul passato della marchesa d’Aragona sono sempre più insistenti. Se lei continua a rimarcare le sue nobili origini, c’è chi invece afferma tutt’altro. Nella puntata di ieri sera di Live – Non è la D’Urso, alle 01:15 la conduttrice ha provato a mandare in onda un servizio sul passato della Del Secco. Un servizio fatto e finito, al quale la marchesa d’Aragona si sarebbe strenuamente opposta. Una reazione che ha sorpreso tutti in studio, Barbara D’Urso compresa, soprattutto per le parole pronunciate dall’opinionista…

La marchesa d’Aragona contro la produzione di Live – Non è la D’Urso

La Marchesa racconta bugie sul suo passato? Daniela: ‘provengo da una famiglia ricca’. Siamo andati a cercare i parenti. Faceva massaggi? Fra poco a verità del parrucchiere Michel”: questo è quanto declamato per annunciare il servizio sul passato della marchesa d’Aragona. Servizio mai andato in onda, a causa delle rimostranze della diretta interessata. Dalle sue parole, infatti, emerge un retroscena che forse sarebbe dovuto rimanere nascosto. A detta della nobildonna, gli accordi presi con la produzione erano di tutt’altra natura. Ecco cosa ha detto:

Fra poco mi accapiglio. Mi era stato garantito che dopo diverse volte che vengo qui non sarei stata oggetto dell’ennesimo tiro al bersaglio. […] Pacta servanda sunt! Mi era stato detto che sarei venuta qui a fare la giornalista, l’opinionista, per parlare del Grande Fratello. E ora vedo c’è di nuovo qualcosa su di me… Io non lo sto facendo più il Grande Fratello […] Qui i patti non vengono rispettati perché mi era stata fatta una chiara promessa da parte di una persona della tua redazione, Cristina“.

Il tutto continua con una Barbara D’Urso, spiazzata dalle parole della marchesa perché, a detta sua, non a conoscenza dei patti presi con la produzione. La conduttrice si dichiara: “Sotto shock! Primo di sapere che ha un agente. Non sapevo che addirittura i giornalisti avessero gli agenti!” Tuttavia la marchesa d’Aragona continua mettendo alle strette la D’Urso, che si trova costretta a chiudere la trasmissione di punto in bianco, affermando: “Che ore sono? L’una e ventiHo sonno. Voglio andare a… togliermi il vestitino! E voglio darvi l’appuntamento a domani con Pomeriggio 5. Vi aspetto domani“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio