Sente dolori allo stomaco lancinanti: dalla sua pancia proviene un suono, gli trovano…

Un uomo accusa dei forti dolori allo stomaco, ma solo dopo un intervento chirurgico i medici scoprono cosa aveva ingoiato. Il protagonista della vicenda è un taiwanese che, dopo essersi addormentato si è risvegliato con uno strano fastidio nella parte addominale. Preoccupato dal fatto che il malore non accennava a placarsi ha deciso di recarsi presso il Pronto soccorso della sua città. Lì i medici fanno una scoperta incredibile.

Sottoponendo l’uomo a tutti gli esami del caso, dopo aver effettuato i raggi X il personale ospedaliero ha scoperto che nella fascia addominale del taiwanese si trovava un corpo estraneo. I dolori allo stomaco erano causati dall’ingerimento accidentale di un apparecchio elettronico; ma quello che stupito sia il protagonista della vicenda che i medici è stato il fatto che l’oggetto era ancora completamente funzionante.

Forti dolori allo stomaco: ecco cosa aveva ingoiato

Dopo essersi addormentato con gli auricolari alle orecchie, l’uomo taiwanese si è risvegliato con un solo auricolare; credendo di aver smarrito nel letto l’oggetto ha iniziato a cercarlo, ma dell’apparecchio nessuna traccia. A quel punto ha deciso di cercare l’auricolare smarrito tramite la funzionalità di tracciamento disponibile via cellulare. Inaspettatamente si è reso conto che il dispositivo era nella stessa stanza e riproduceva il classico suono attivato con la ricerca (il bip). Con stupore, l’uomo si è accorto che il suono proveniva dalla sua pancia.

Associando il bip ai dolori allo stomaco, il taiwanese si è reso conto che con molta probabilità aveva accidentalmente ingerito l’auricolare. Giunto in ospedale i medici hanno confermato l’ipotesi dell’uomo; a quel punto i dottori hanno effettuato un intervento chirurgico per rimuovere il corpo estraneo e con stupore di tutti, l’apparecchio è stato trovato funzionante e con il 41% di batteria. Ben Hsu, il protagonista della vicenda, per fortuna non ha riportato nessuna conseguenza ma sicuramente farà attenzione prima di addormentarsi con gli auricolari.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa