Anche questa nona edizione di Temptation Island si è ufficialmente conclusa, con l’ultima puntata andata in onda martedì 20 ottobre 2020. Fra i partecipanti, quella di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino è stata una delle coppie che ha fatto più parlare di sé. I telespettatori hanno seguito la loro storia appassionandosi, e continuano a seguirla tuttora anche se il programma è giunto al termine. I due protagonisti hanno partecipato al reality show perché erano in crisi dopo sei anni di relazione e vedevano il suo proseguimento in maniera troppo diversa.
Ma cosa è successo dalla fine di Temptation Island?
Nonostante la fine della trasmissione, Carlotta continua oggi ad essere presente nella vita dei fan che l’hanno sostenuta fin dalle prime puntate. Si confronta con loro attraverso le stories sui social, rispondendo alle loro domande e raccontandosi ogni giorno. La ragazza, sempre più innamorata di Nello, si è però infuriata quando ha scoperto che il fidanzato riceve molte foto compromettenti sulle sue chat private di Instagram, provenienti dalle fan che cercano di sedurlo. Partecipare ad un reality come questo, infatti, può risolvere i problemi di una coppia rendendola più unita ma anche rivelarsi difficile da gestire, vista la notorietà che ne consegue. Evidentemente Nello con il suo modo di fare sull’isola ha fatto colpo su molte donne che adesso vorrebbero toglierlo a Carlotta.
La ex partecipante di Temptation Island, pur non volendo mostrarsi gelosa nei confronti del ragazzo, si è rivolta a queste nuove corteggiatrici, parlando dei loro modi: “Foto senza vestiti mandate al mio fidanzato, vergognatevi“. Mandare ad un estraneo foto in cui si è completamente nude secondo la ragazza non è certo il modo più elevato di dare valore al genere femminile, ma anzi è segno di bassa autostima e mancanza di dignità.
Dalle recenti scoperte, Carlotta ha deciso di rivolgersi tramite i social direttamente alle ragazze in questione: “Perché mandate le foto nude a Nello? A me non entra niente però è male male, vi svendete così. Siamo nel 2020 e siete come quella che sa di essere cornuta e dice “ma sì, può capitare”, ma sti cavoli. State messe male, venite a fare un corso di autostima a casa mia perché io non la manderei mai una foto nuda ad un uomo, secondo voi cosa ci fa?”. Per esprimere ancor più chiaramente la sua furia, la giovane ha usato anche un filtro che non lascia dubbi.
