Gli uomini fanno queste cose schifose a letto, ma eccitano le donne: perché?

Questa ricerca un po’ particolare arriva dall’Olanda e riguarda alcune abitudini disgustose degli uomini, che però piacciono alle donne, anzi, quasi le eccitano. E’ stato prelevato un campione di 90 donne soggette a stimoli. Il tutto per comprendere cosa piaccia loro e le coinvolga in un rapporto a due e cosa no. Alcune delle cose descritte vi faranno davvero sentire inadeguate; ma chissà, incosciamente, forse, piacciono a tutte. Ecco cosa è stato scoperto.

5 cose disgustose che fanno gli uomini, ma che eccitano le donne

Prendendo in considerazione i risultati di questa ricerca, l’autrice di un blog ha scelto di stilare una classifica delle 5 cose più disgustose che fanno gli uomini durante un rapporto e che alle donne piacciono. Come anticipato, molte di queste vi sorprenderanno e forse vi faranno assumere un’espressione disgustata, ma vediamo insieme quali sono:
  1. Non radersi. Molti uomini rifiutano cerette e rasature e questa cosa, contro ogni aspettativa, seduce moltissimo le donne. La peluria, a quanto pare, rendere l’uomo attraente, macho e quindi irrinunciabile.
  2. Ruttare. Sì, non è mai bello essere presenti durante l’esplicazione di un reflusso, ma a quanto pare, in determinate circostanze, le donne lo trovano affascinante.
  3. Scoreggiare. Per moltissime donne, stando ai risultati della ricerca, se durante un rapporto un uomo dovesse scoreggiare, non sarebbe affatto un problema. Niente di imbarazzante o poco sensuale.
  4. Alito cattivo. A questa farete fatica a credere, ma per molte è così: l’alito cattivo non è un deterrente per interrompere un rapporto. Se è tollerabile, perché no?!
  5. Mutande poco pulite. Anche questo è un punto su cui molte potrebbero sentirsi in dovere di sindacare. Ma le donne che hanno preso parte allo studio olandese non ne hanno fatto un problema; gli slip sporchi non spengono il desiderio e non mettono in difficoltà.
Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa