Rita+Pavone+senza+freni%3A+%26%238220%3BHo+75+anni+e+vorrei+dare+una%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/27/rita-pavone-senza-freni-ho-75-anni-e-vorrei-dare-una/amp/

Rita Pavone senza freni: “Ho 75 anni e vorrei dare una…”

Non sarà la prima esperienza per Rita Pavone vestire i panni di giudice e valutare le performace musicali dei candidati. Perché la cantante e attrice italiana soprannominata tempo fa “Pel di carota” si è già cimentata nel ruolo lo scorso anno per i ragazzi di Sanremo Young. Ma fare il giudice nel programma musicale di Canale 5 All Together Now non è la stessa cosa e lo ha dichiarato di recente tra le pagine del noto settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

“Qui è diverso, c’è l’interazione con il “muro” e con i colleghi di giuria. Mi diverto moltissimo, soprattutto con J-Ax. – Dichiara la cantante che ha poi proseguito dicendo: “Francesco è molto simpatico, Anna è una donna in gamba e la conosco da quando era una ragazzina ma con J-Ax ho legato di più.”

Carriera, incontri e desideri

La carriera intensa e ricca di aneddoti che potrebbero stupire e affascinare qualsiasi interlocutore, emerge tra le recenti dichiarazioni rilasciate su TV Sorrisi e Canzoni. Quest’ultime raccontano i sui momenti di gloria e gli incontri con grandi artisti. Come quando vide davanti a sé Shirley McLaine che cantava Send in the clowns rapendole l’anima. Insomma, la cantante che presto ritornerà in tv nel ruolo di giudice a All Togerher Now mostrerà le sue doti canore sul palco riempiendo la scena grazie alla sua verve e all’inconfondibile timbro vocale ricco di colori e sfumature inimitabili.

In un periodo come questo laddove il futuro sembra essere ancora incerto a causa dell’emergenza sanitaria che è ritornata prepotentemente con la sua seconda ondata, Rita Pavone spera di tornare sul palco dei concerti e dar sfogo alla sua arte.

“Spero di tornare a fare i concerti. Ho 75 anni, vado bene e vorrei dare ancora una zampata alla vita.”

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi sbotta in diretta: “Chi mi chiama la ex di Salvini…”

Exit mobile version