Sembra dunque arrivata a conclusione, dopo appena quattro mesi di polemiche e ironie, l’avventura di Nicola Vivarelli, in arte Sirius, nel roster di Uomini e Donne. Il giovane marinaio ventiseienne fu il nome di lancio per la rinata edizione dello show in seguito al blocco della pandemia e del lockdown; allora, Maria De Filippi investì con saggezza sulla scelta di selezionare i nuovi volti del programma via web, garantendo a tutti l’anonimato. La mossa si tradusse nell’arrivo di Vivarelli, a sorpresa, come nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Una svolta capace di far discutere come raramente nel passato dello show, soprattutto a causa della differenza di età dei due.
In realtà, il rapporto tra Sirius e Gemma Galgani non parve destinato a durare fin dall’inizio. Andato in pausa per l’estate, al suo ritorno in onda Uomini e Donne sembrava già aver messo da parte la bizzarra trama della relazione tra i due, rilanciando daccapo la ricerca di un corteggiatore da parte di Galgani. In queste settimane, le apparizioni di Vivarelli si sono diradate, e pur mantenendo semi-costante la sua presenza nello show, le intenzioni del giovane sembravano quelle di lasciarsi alle spalle l’esperienza.
Ora, la conferma definitiva, che sembra separare definitivamente le strade di Sirius e di Uomini e Donne. In un video pubblicato via social in mattinata, Nicola Vivarelli ha annunciato ai suoi fan i programmi per l’immediato futuro; programmi che prevedono la ripartenza, e la ripresa della sua carriera in Marina. L’ufficiale lascerà a breve l’Italia, ricollocandosi, sembra, in America. “Ho già preparato i bagagli“, l’annuncio ufficiale. “Partirò da Firenze per Amsterdam, e da lì andrò a New York. Mi fermerò a dormire, poi sarà il momento di ripartire“. Difficile a questo punto immaginare un nuovo ritorno su Canale 5.
LEGGI ANCHE Giorgio Manetti senza filtri: “Sirius, torna a fare il…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More