Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Sirius lascia l’Italia e dice addio al programma: “E’ il momento di ripartire”

Sembra dunque arrivata a conclusione, dopo appena quattro mesi di polemiche e ironie, l’avventura di Nicola Vivarelli, in arte Sirius, nel roster di Uomini e Donne. Il giovane marinaio ventiseienne fu il nome di lancio per la rinata edizione dello show in seguito al blocco della pandemia e del lockdown; allora, Maria De Filippi investì con saggezza sulla scelta di selezionare i nuovi volti del programma via web, garantendo a tutti l’anonimato. La mossa si tradusse nell’arrivo di Vivarelli, a sorpresa, come nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Una svolta capace di far discutere come raramente nel passato dello show, soprattutto a causa della differenza di età dei due.

“Ho già i bagagli pronti”: Nicola Vivarelli aka Sirius sembra intenzionato a riprendere la sua carriera in Marina: è addio con Uomini e Donne?

In realtà, il rapporto tra Sirius e Gemma Galgani non parve destinato a durare fin dall’inizio. Andato in pausa per l’estate, al suo ritorno in onda Uomini e Donne sembrava già aver messo da parte la bizzarra trama della relazione tra i due, rilanciando daccapo la ricerca di un corteggiatore da parte di Galgani. In queste settimane, le apparizioni di Vivarelli si sono diradate, e pur mantenendo semi-costante la sua presenza nello show, le intenzioni del giovane sembravano quelle di lasciarsi alle spalle l’esperienza.

Ora, la conferma definitiva, che sembra separare definitivamente le strade di Sirius e di Uomini e Donne. In un video pubblicato via social in mattinata, Nicola Vivarelli ha annunciato ai suoi fan i programmi per l’immediato futuro; programmi che prevedono la ripartenza, e la ripresa della sua carriera in Marina. L’ufficiale lascerà a breve l’Italia, ricollocandosi, sembra, in America. “Ho già preparato i bagagli“, l’annuncio ufficiale. “Partirò da Firenze per Amsterdam, e da lì andrò a New York. Mi fermerò a dormire, poi sarà il momento di ripartire“. Difficile a questo punto immaginare un nuovo ritorno su Canale 5.

LEGGI ANCHE Giorgio Manetti senza filtri: “Sirius, torna a fare il…”

Pulsante per tornare all'inizio