Chi è genitore sa che i bambini ne combinano davvero di ogni colore. La loro missione di scoprire il mondo li porta compiere gesti davvero assurdi e tocca ai “grandi” rimediare alle cose buffe, a volte, sconsiderate, altre, che i piccoli fanno. La storia di questa bimba e la sua mamma arriva dalla Scozia; la piccola ha portato a scuola il gel lubrificante della mamma…
Ma come è potuto accadere che la bimba avesse il gel della mamma? Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire come si sono svolti i fatti. La piccola Summer è andata a scuola, come ogni giorno, tuttavia aveva con sé un oggetto nuovo: un flacone di gel. Le maestre hanno subito notato che ci fosse qualcosa di strano. Summer, considerato il periodo, aveva pensato di portare con sé un flacone di gel igienizzante e poi, a incuriosirla, era stato anche il nome del prodotto: Summer.
Insomma le maestre dalla bambina hanno subito segnalato la cosa alla mamma che, immediatamente, si è adoperata per capire cosa fosse successo e perché sua figlia avesse il suo gel intimo. Quando la mamma ha chiesto spiegazioni la bambina ha risposto che il gel era caldo e morbido e che le piaceva portarselo dietro. Insomma un episodio buffo, uno dei tanti che i genitori si trovano ad affrontare ogni giorno. Diciamo anche che alcuni di questi sono davvero buffi e regalano sorrisi. In questo caso specifico la situazione non è degenerata, anzi, la bambina ha saputo dare anche una spiegazione plausibile e intelligente.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More