Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Ottobre
  • 29
  • Melania Trump, Donald si porta dietro la sosia: che fine ha fatto quella vera? [FOTO]
  • Indiscrezioni & Social

Melania Trump, Donald si porta dietro la sosia: che fine ha fatto quella vera? [FOTO]

Roberta Gerboni 29 Ottobre 2020
Melania Trump sosia smascherata: dov'è quella vera? FOTO

Che fine ha fatto Melania Trump? Gli americani sono sempre più convinti che le condizioni di salute della first lady siano seriamente compromesse e su twitter gli utenti tornano a parlare della sosia di Melania Trump: ecco tutti i dettagli della notizia che sta spopolando in rete.

Melania Trump sostituita dalla sosia: la notizia fa il giro del web

Qualche settimana fa il presidente Donald Trump e la moglie Melania Trump avevano annunciato di essere risultati positivi al covid-19. Per il presidente si era reso necessario un ricovero, ma subito dopo è stato dimesso ed è tornato a lavoro, completamente immerso negli impegni per la campagna elettorale in corso.

L’assenza della moglie, però, ha preoccupato non poco gli americani e il suo staff ha deciso di annunciare che le condizioni di salute stavano migliorando, ma che la tosse persistente non le permetteva di prendere parte agli impegni pubblici. Ma pochi giorni fa Melania è tornata al fianco del marito, o così sembra. Per il web, infatti, si tratterebbe della sosia: che fine ha fatto la vera first lady?

Chi è la sosia della first lady

Il 22 ottobre, dunque, Melania Trump avrebbe accompagnato il marito Donald Trump in uno dei tanti impegni della campagna elettorale. Ma sul Twitter si è subito scatenato l’hashtag #FakeMelania. La foto, infatti, ha subito fatto il giro del mondo e non solo i complottisti hanno notato che la donna non sembrava per nulla essere la first lady.

Gli americani, e non solo, si sono convinti che il presidente stia portando con sé la sosia della moglie, mentre la vera Melania sarebbe a casa. Che le sue condizioni di salute non siano così propizie come si vorrebbe far credere? Ecco la foto della discordia.

Melania has been conspicuously absent from the campaign trail. If she doesn't go to swing states & read robotically from a teleprompter, Republicans will lose the "Slovenian trophy wife who flunked out of college" vote.#FakeMelania pic.twitter.com/cMQoDwefP5

— Fifty Shades of Whey (@davenewworld_2) October 25, 2020

LEGGI ANCHE: Camilla umiliata dalla regina Elisabetta: “Chiede a Carlo di sfidarla. Le ha tolto…”

Tags: Donald Trump Melania Trump

Continue Reading

Previous: Uomini e Donne, caos in studio: “Fatti i c***i tuoi”, che succede?
Next: Grave lutto per Silivia Toffanin: è morta la mamma Gemma Parison

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001