Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Melania Trump, Donald si porta dietro la sosia: che fine ha fatto quella vera? [FOTO]

Che fine ha fatto Melania Trump? Gli americani sono sempre più convinti che le condizioni di salute della first lady siano seriamente compromesse e su twitter gli utenti tornano a parlare della sosia di Melania Trump: ecco tutti i dettagli della notizia che sta spopolando in rete.

Melania Trump sostituita dalla sosia: la notizia fa il giro del web

Qualche settimana fa il presidente Donald Trump e la moglie Melania Trump avevano annunciato di essere risultati positivi al covid-19. Per il presidente si era reso necessario un ricovero, ma subito dopo è stato dimesso ed è tornato a lavoro, completamente immerso negli impegni per la campagna elettorale in corso.

L’assenza della moglie, però, ha preoccupato non poco gli americani e il suo staff ha deciso di annunciare che le condizioni di salute stavano migliorando, ma che la tosse persistente non le permetteva di prendere parte agli impegni pubblici. Ma pochi giorni fa Melania è tornata al fianco del marito, o così sembra. Per il web, infatti, si tratterebbe della sosia: che fine ha fatto la vera first lady?

Chi è la sosia della first lady

Il 22 ottobre, dunque, Melania Trump avrebbe accompagnato il marito Donald Trump in uno dei tanti impegni della campagna elettorale. Ma sul Twitter si è subito scatenato l’hashtag #FakeMelaniaLa foto, infatti, ha subito fatto il giro del mondo e non solo i complottisti hanno notato che la donna non sembrava per nulla essere la first lady.

Gli americani, e non solo, si sono convinti che il presidente stia portando con sé la sosia della moglie, mentre la vera Melania sarebbe a casa. Che le sue condizioni di salute non siano così propizie come si vorrebbe far credere? Ecco la foto della discordia.

LEGGI ANCHE: Camilla umiliata dalla regina Elisabetta: “Chiede a Carlo di sfidarla. Le ha tolto…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio