Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ornella Vanoni positiva al covid a 86 anni: “Mi ha presa”

Ornella Vanoni è una delle artiste italiane dalla carriera più longeva. Attrice e cantante non si fermai mai ed è sempre a lavoro. La forte personalità della Vanoni l’hanno resa caratteristica nell’ambiente musicale e non solo. Presente in ben otto edizioni del Festival di Sanremo è stata la prima artista a ricevere il premio alla carriera. Talentuosa e straordinaria ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti nel corso degli anni. Proprio di recente, Ornella Vanoni era in studio a registrare un nuovo album la cui uscita sarebbe prevista nei prossimi mesi. Però la situazione difficile che stiamo vivendo a causa della pandemia non rende facile il lavoro. Nel corso delle ultime ore infatti la cantante ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere positiva al coronavirus.

Ornella Vanoni positiva al coronavirus: “Mi ha presa. Sto bene”

Durante la prima ondata di contagi Ornella Vanoni si era mostrata molto preoccupata della situazione. In particolare aveva ammesso di non avere molta fiducia sul cambiamento delle persone e su Rai Radio 1 per “Un giorno da pecora” aveva dichiarato:

“Non ci credo tanto. In fondo ha ragione Guccini, gli uomini dimenticano, non cambiano

Nelle ultime ore Ornella Vanoni ha pubblicato sul suo profilo social ufficiale uno scatto di lei nel letto con le coperte rimboccate fino agli occhi e sulla didascalia ha scritto:

Mi ha presa. Sto bene. Sono asintomatica e ne uscirò prestissimo”

Questi sono gli unici dettagli che conosciamo sul suo stato di salute ma la cantante ha tranquillizzato i fan e la situazione non è grave. Sarà in compagnia del suo cagnolino, il suo “affetto stabile”. Proprio qualche giorno fa Ornella Vanoni aveva invitato tutti quanti a rimanere a casa in vista della seconda ondata di contagi e sulla situazione particolarmente delicata di Milano aveva detto tramite i social: “Mi viene da piangere“.

Pulsante per tornare all'inizio