Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paolo Bonolis e Laura Freddi, perché è finita: “Si è tirato indietro, allora…”

Cosa ha portato alla fine della storia d’amore tra Paolo Bonolis e Laura Freddi? A svelarlo è proprio la showgirl. Spuntano infatti alcune dichiarazioni che risalgono a qualche tempo fa, nelle quali l’ex di Non è la Rai fa luce sulla vicenda. Ecco infatti cosa ha rivelato.

Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati una delle coppie più famose degli anni ’90. I due si erano incontrati quando lei era giovanissima, appena 20enne, e lui 31enne con un matrimonio alle spalle. Nonostante le difficoltà, tra loro il sentimento è stato così forte, tanto da permettergli di vivere una delle storie d’amore più celebri. La loro storia è sempre stata molto chiacchierata, anche perché è nata sotto i riflettori. Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono infatti conosciuti tra i corridoi di Non è La Rai e Bim Bum Bam. I due programmi vedevano rispettivamente la partecipazione della bella showgirl e del conduttore. Il regista Gianni Boncompagni ha perciò deciso di riunirli in un unico programma: da questa intenzione è nato Bulli e Pupe. Le premesse sembravano buone, tuttavia tra i due qualcosa è andato storto. In un’intervista rilasciata tempo fa, Laura Freddi ha svelato il reale motivo

Paolo Bonolis e Laura Freddi: la showgirl rivela perché è finita

Sebbene la loro storia sia finita, tra Paolo Bonolis e Laura Freddi non è mai mancato il rispetto. Ora hanno entrambi la propria vita, tuttavia molti si sono chiesti cosa sia andato storto tra i due. A svelare il mistero è la bella showgirl. In un’intervista che risale a qualche tempo fa ha dichiarato:

“Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva già un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte. Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il nostro rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo ha pensato che avessi un altro…

Tra Paolo Bonolis e Laura Freddi è emersa la diversità caratteriale che ha portato alla fine della loro storia. I due, tuttavia, sono rimasti in buoni rapporti e sono felicemente sposati con altre persone. Entrambi quindi sembrano non rimpiangere il passato.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio